Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syform balance o eas myopro whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    syform balance o eas myopro whey?

    ciao a tutti secondo voi quali sono le migliori? attualmente prendo le balance , solubilità ottima anche con cucchiaino in tazza e gusto perfettamente bilanciato (cacao) , mi hanno pero' proposto a buon prezzo le eas myopro100% §(cacao) , ora vorrei sapere da voi che siete esperti piu' di me quali sono le migliori.
    Buon lavoro
    Francesco
    -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

    #2
    Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
    ciao a tutti secondo voi quali sono le migliori? attualmente prendo le balance , solubilità ottima anche con cucchiaino in tazza e gusto perfettamente bilanciato (cacao) , mi hanno pero' proposto a buon prezzo le eas myopro100% §(cacao) , ora vorrei sapere da voi che siete esperti piu' di me quali sono le migliori.
    Buon lavoro
    Francesco
    sono delle pro completamente diverse. il paragone è sbagliato. le bnalance è un blend che tende al lento rilascio. le EAS sono delle WHEY e rilascio veloce.
    insomma dipende dalle tue esigenze e dall orario di assunzione
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      almeno qualcuno mi ha risposto e sono contento sia un concittadino, in ogni caso prendo le balance tutto il giorno suddivise in 3 parti , 1 misurino (30cc penso 10g) a colazione, una di pomeriggio verso le 5 e uno dopo cena, mi alleno dalle 19 alle 22.30 , ho scelto a lento rilascio per via del fatto che integro con amminoacidi prima e post wo visto che sono in definizione. dici che sia meglio assumere le eas il mattino e il pome per poi passare alle balance solo la sera? se e' necessario questo provvedo.
      -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
        almeno qualcuno mi ha risposto e sono contento sia un concittadino, in ogni caso prendo le balance tutto il giorno suddivise in 3 parti , 1 misurino (30cc penso 10g) a colazione, una di pomeriggio verso le 5 e uno dopo cena, mi alleno dalle 19 alle 22.30 , ho scelto a lento rilascio per via del fatto che integro con amminoacidi prima e post wo visto che sono in definizione. dici che sia meglio assumere le eas il mattino e il pome per poi passare alle balance solo la sera? se e' necessario questo provvedo.

        ciao compare.
        se non ho capito male la tua assunzione suddivisa in 3 parti nell arco della giornata è di un misurino quindi di 10 gr ?? se è cosi è troppo poco. fatti il calcolo delle pro della tua dieta e prendi le pro in polvere in funzione dei "buchi" che ci sono nella stessa.
        io preferisco le whey in ogni caso (per rallentarle aggiungo del latte)perche le digerisco bene ma tuttavia le Balance sono ottime pre nanna e come spuntino. insomma l assunzione di una o dell altra va a seconda della tua esigenza.
        vincenzo
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #5
          grazie mille vincenzo , io sinceramente non riscontro problemi di digeribilità anzi, in ogni caso se hai la possibilità e il tempo dai un occhiata al mio post nella sezione dieta, c'e' la scheda allenamento e la dieta che sto seguendo , ciao!
          -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎