Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
www.musclenutrition.com nuovo sito, pareri ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioIo ero gia' registrato, adesso mi chiede di registrarmi di nuovo e alla fine mi dice che il login non e' avvenuto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' on-line il nuovo sito www.musclenutrition.com, pareri, idee ?
Se vedete bug o imperfezioni comunicatelo e li correggiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil "perchè comperare da noi" è un pò da sborone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, io eviterei o per lo meno farei più modesto, ma tra concorrenti è oramai una continua gara a chi ce l'ha più lungo, anche con gli sconti civetta. Se da prima ne rimanevamo fuori ora ci siamo adeguati e "sboriamo" anche noi, ovviamente sempre nell'ambito della realtà e verità, considera poi che alcuni si spingono in voli pindarici ai limiti della fantasia/fantascienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil "perchè comperare da noi" è un pò da sboroneOne step closer...
Commenta
-
-
ho trovato un errore in poche parole quando faccio modifica dati personali una volta che ho effetuato lle modifiche clicco sul relativo tasto modifica e mi da la pagina con l errore....non so se e un errore solo mio provate anche voi...premetto che io uso firefoxIl Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
una volta cambiata la lingua come si fa a tornare all'italiano?
con l'inglese ci sn riuscito,poi ho messo il tedesco e nn si cambia più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiouna volta cambiata la lingua come si fa a tornare all'italiano?
con l'inglese ci sn riuscito,poi ho messo il tedesco e nn si cambia più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioho trovato un errore in poche parole quando faccio modifica dati personali una volta che ho effetuato lle modifiche clicco sul relativo tasto modifica e mi da la pagina con l errore....non so se e un errore solo mio provate anche voi...premetto che io uso firefox
Commenta
-
-
Nella scheda della carnitina della EFX c'è scritto:
Uso : Assumere un cucchiaino da tavola corrispondente a 5 ml o 167 mg di glutammina o a secondo delle indicazioni del proprio medico o fisioterapista.
Non dovrebbe esserci scritto carnitina anzichè gluta?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
Commenta