Originariamente Scritto da tosainu1978
Visualizza Messaggio
integratore di caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSto pensando anche io a prenderla...purtroppo nell'ALC c'è qualcosa che il mio fegatuccio non sopporta...
Commenta
-
-
Sia l'ALC che un termogenico che avevo usato in precedenza( tra l'altro di 2 marche diverse) mi da problemi.. quasi cutanei direi...piccolissimi puntini rossi sulle zone piu delicate( polsi, tempie)..stranissimo guarda...il mio fegato non regge qualche componente..
Non ho più preso termogenici et simila, sono andato solo di caffè amaro e guaranà..ora vorrei prendere la caffeina in pasticche..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSia l'ALC che un termogenico che avevo usato in precedenza( tra l'altro di 2 marche diverse) mi da problemi.. quasi cutanei direi...piccolissimi puntini rossi sulle zone piu delicate( polsi, tempie)..stranissimo guarda...il mio fegato non regge qualche componente..
Non ho più preso termogenici et simila, sono andato solo di caffè amaro e guaranà..ora vorrei prendere la caffeina in pasticche..
Commenta
-
-
Ma lievissimamente...mi ha fatto la corsa all'aperto, più che altro
Vorrei provare la caffeina in dosi maggiori tramitte pasticche...solo 3-4 caffè amari non bastano, st'anno poi che sono in ritardo
Che ne pensi pinuccia?sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMa lievissimamente...mi ha fatto la corsa all'aperto, più che altro
Vorrei provare la caffeina in dosi maggiori tramitte pasticche...solo 3-4 caffè amari non bastano, st'anno poi che sono in ritardo
Che ne pensi pinuccia?
Commenta
-
-
Protocollo HIIT per me....la lunga corsa mi annoia...poi ci butto 1 partita di basket e una di calcetto a settimana...credo bastino
Vorrei un buon integratore naturale, che dia una botta ulteriore al metabolismo...sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioProtocollo HIIT per me....la lunga corsa mi annoia...poi ci butto 1 partita di basket e una di calcetto a settimana...credo bastino
Vorrei un buon integratore naturale, che dia una botta ulteriore al metabolismo...
Commenta
-
-
Mmm..con l'HIIT , anche per motivi di tempo, mi trovo da dio....ma un aiutino termogenico volevo utilizzarlo....magari un mix erboristico di erbe, ho visto anche che sul sito di sergio qualcosa c'è....sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPeperoncino no? Scusa la mia ignoranza......devo vedere un attimino..guardavo anche lo Stack della Stacker....mi sembra un bel mix di erbe varie..
Commenta
-
Commenta