stavo pensando aggiungere questo integratore, qualche consiglio?
integratore di caffeina
Collapse
X
-
io sono in def e la sto usando in abbinamento ad altre cose..
l'ho presa pre tre settimane e alla quarta l'ho staccata..ora da lunedì ricomincio...
ho fatto
1 week: 200mg pre colazione + 400 mg prewo (prepranzo nei gg di riposo)
2-3 week: 400mg precolazione + 400mg prewo (200+200 prepasti nei gg rip)
4 week: un caffè la mattina + uno ogni tanto dopo pranzo
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio sono in def e la sto usando in abbinamento ad altre cose..
l'ho presa pre tre settimane e alla quarta l'ho staccata..ora da lunedì ricomincio...
ho fatto
1 week: 200mg pre colazione + 400 mg prewo (prepranzo nei gg di riposo)
2-3 week: 400mg precolazione + 400mg prewo (200+200 prepasti nei gg rip)
4 week: un caffè la mattina + uno ogni tanto dopo pranzo
Commenta
-
-
Considera però che io la tollero molto bene e per questo ho usato dosaggi piuttosto alti....ilcaffè potrei prenderloanche prenanna senza problemi...
ti consiglio quindi di iniziare magari con due assunzioni da 200mg al dì per la prima settimana e poi di aumentare la seconda e la terza settimana prima di fare lo stacco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFrankie non hai problemi a dormire?! Io se la prendo prima del wo, dopo le 19 non sempre ma a volte ho difficoltà a prender sonno... Forse perchè comunque nel resto della giornata assumo anche qualche caffè.. Boh!
come vedi ho già risposto...per il caffè è come l'acqua fresca...
purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioConsidera però che io la tollero molto bene e per questo ho usato dosaggi piuttosto alti....ilcaffè potrei prenderloanche prenanna senza problemi...
ti consiglio quindi di iniziare magari con due assunzioni da 200mg al dì per la prima settimana e poi di aumentare la seconda e la terza settimana prima di fare lo stacco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocome vedi ho già risposto...per il caffè è come l'acqua fresca...
purtroppo...
Commenta
-
-
cmq anche io ho difficoltà a dormire se mi alleno tardi o magari vado a giocare a calcetto e finisco verso le 22 ma per colpa dello sforzo fisico e non della caffeina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocmq anche io ho difficoltà a dormire se mi alleno tardi o magari vado a giocare a calcetto e finisco verso le 22 ma per colpa dello sforzo fisico e non della caffeina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me per fortuna no altrimenti non avrei niente che mi svegli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioinfatti a me fa poco o nulla alla mattina....se non passano un paio d'ore dal risveglio sto in coma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA chi lo dici... Però mi sto assuefacendo perchè ora come ora per svegliarmi una tazzina colma mi fa il solletico, almeno 2 le devo prendere...
ogni tanto è bene fare un periodo di stacco totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopurtroppo col passare del tempo sarà sempre peggio...
ogni tanto è bene fare un periodo di stacco totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa fai facile a un mese da uno degli esami più pesi che ho mai fatto
Commenta
-
Commenta