eas a vaniglia o cyto a biscotto? quali prendo?
consigliatemi su queste due pro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioeas a vaniglia o cyto a biscotto? quali prendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioeas a vaniglia o cyto a biscotto? quali prendo?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiodal punto di vista qualitativo sono sullo stesso piano quasi. quindi uno vale l altro per me
allora cyto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma sono whey o cosa? le eas non le ho mai prese,le cyto si e mi sono trovato bene,come gusto sicuramente cyto...come valori forse eas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioeas a vaniglia o cyto a biscotto? quali prendo?One step closer...
Commenta
-
-
cmq le cyto alla vaniglia sono all'80% di pro....un pò di più rispetto agli altri gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocmq le cyto alla vaniglia sono all'80% di pro....un pò di più rispetto agli altri gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocome sono come gusto, se le hai provate?
ho 2 kg a casa al momento
tralaltro se cerchi si trovano veramente a poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobuone.
ho 2 kg a casa al momento
tralaltro se cerchi si trovano veramente a poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocome sono come gusto, se le hai provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosono buone! il gusto vaniglia è più delicato rispetto agli altri della cyto...ottime nel latte un pò meno in acqua...
cmq non mi è mai nemmeno passata x la mente l'idea di sciogliere le whey a vaniglia in acqua
Commenta
-
Commenta