Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema!!

    Ultimamente forse a causa delle proteine della Ultimate italia, mi è venuta prima la diarre e dopo un infiammazione al colon e all'intestino.
    Il dottore mi ha detto di non prendere le proteine in polvere, allora io magari invece delle proteine in polvere mi mangio il tacchino a fette no? E' lo stesso vero?
    Il pre-nanna ha detto di non farlo per lasciare riposare il colon.

    Ho ridotto anche la quota proteica a circa 2,4gr. per kg è troppo?

    Mi consigliate degli enzimi perr massimizzare la sintesi proteica?

    #2
    Non esagerare con le proteine le infiammazioni probabilmente ti sono venute perche' bevi poco.
    Dai il giusto peso ai carboidrati e sopratutto ai grassi buoni che sono il miglior stimolatore anabolico che esista in natura.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Io non supererei i 2gr di proteine per Kg
      ...e lascerei perdere quella marca
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: Problema!!

        Quantità ok.
        Se orendi le prote in polvere, o mangi le uova o mangi il tacchino non cambia nulla.
        Le pro in polvere sono solo una grande comodità.

        Ma perchè spendere i soldi per l'U.I?
        Con lo stesso prezzo porti a casa prodotti migliori.

        Commenta


          #5
          assumevi forse troppe proteine.

          cmq concordo col non andare oltre le 2-2,5 gr.

          Commenta


            #6
            cambia marca di prot.

            Commenta


              #7
              anch'io...!!!

              ciao, sto avendo lo stesso problema anch'io con le Precision Protein della Eas per la prima volta dopo tanto tempo che le prendo. Esami già in laboratorio, nel frattempo le ho lasciate da parte e cmq il problema si ripresenta assumendo crea/destr. e gluta. Allora forse non sono le pro (?). Ogni giorno provo ad eliminare un integratore e a sostituirlo fino a quando scoprirò che c*** è che mi provoca questo disturbo.
              L'amico che mi allena mi ha consigliato al momento di sostituire le pro con uova, tacchino, pollo o bresaola il biberon del mattino. Ho saputo anche che per gente intollerante al latte come me, e pare anche tu, ci sono delle proteine "lactose free", quindi senza lattosio che non dovrebbero procurare nessun tipo di disturbo. Sarà vero? che palle però...!
              Auguri!
              Ciao Andy

              Commenta


                #8
                Si! Ci sono le lactose free, io mi sono trovato molto bene con le Ultra Whey della Gensan Provatele! Sono fantastiche!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎