Dosi Potassio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    Dosi Potassio

    Prima di aprire il post, ho fatto un searh ma non ho trovato molto, quindi mi resta il dubbio:

    - Compresse di potassio da 600mg a lento rilascio, quando e quanto va assunto????

    Grazie per le eventuali risposte
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    dai 2000 ai 6000 mg/die per il totale della dieta
    fai il calcolo di cosa mangi

    non credo ci siano grosse preferenze nei momenti d'assunzione, ai pasti credo vada bene. poi se vuoi pre e post wo

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      Prima di aprire il post, ho fatto un searh ma non ho trovato molto, quindi mi resta il dubbio:

      - Compresse di potassio da 600mg a lento rilascio, quando e quanto va assunto????

      Grazie per le eventuali risposte
      ragazzi, non ci scherzate col potassio, si accumula e se in esubero può portare ad importanti anomalie cardiache. Integratelo solo dietro manifesta carenza evidenziata da esami ematici.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        ragazzi, non ci scherzate col potassio, si accumula e se in esubero può portare ad importanti anomalie cardiache. Integratelo solo dietro manifesta carenza evidenziata da esami ematici.
        grazie
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          ragazzi, non ci scherzate col potassio, si accumula e se in esubero può portare ad importanti anomalie cardiache. Integratelo solo dietro manifesta carenza evidenziata da esami ematici.
          si accumula? cioè?

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            si accumula? cioè?
            vai in iperkaliemia (fatti un search cosi vedi che problemi può dare )
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

              #7
              sarebbe anche il caso di bilanciare col magnesio
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                sarebbe anche il caso di bilanciare col magnesio
                nel caso col sodio
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • simysnow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 2760
                  • 159
                  • 175
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  nel caso col sodio
                  -.-

                  io prendo sia potassio che magnesio è male?
                  sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                    -.-

                    io prendo sia potassio che magnesio è male?
                    no no, fai bene, ma il controregolatore del potassio è il sodio, non te la ricordi a scuola la famosa pompa sodio-potassio?
                    mag e pot si associano perchè vengono persi col sudore e servono per combattere i crampi, ma mentre un leggero surplus di magnesio lo si ricaga, per il pot non vale cosi
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

                      #11
                      alex ma bisogna raggiungere dosi altissime per andare in iperkaliemia o no? tipo io sono arrivato d'estate ad un grammo e 2 di kcl retad(potassio a lento rilascio)

                      Commenta

                      • Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        alex ma bisogna raggiungere dosi altissime per andare in iperkaliemia o no? tipo io sono arrivato d'estate ad un grammo e 2 di kcl retad(potassio a lento rilascio)
                        A me addirittura avevano consigliato di fare la prima settimana 1,2 die e la seconda 2,4 die.
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          alex ma bisogna raggiungere dosi altissime per andare in iperkaliemia o no? tipo io sono arrivato d'estate ad un grammo e 2 di kcl retad(potassio a lento rilascio)
                          ma non ti credere sai! il kcl retard è bastardo perchè essendo a lungo rilascio si accumula molto e basta ingerirne una q.tà da altre fonti, una bella disidratazione con perdita di sodio e il gioco è fatto. Non dico di non prenderlo ma fateci attenzione. E poi: ma a che caz ti serve tutto quel potassio? Nemmeno io che corro in bici lo prendo!
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            Lasciate perdere...non fatevi prendere sempre dalla smania del supplement...
                            avete didea di quanto potassio c'e' nella carne-riso-frutta ecc...
                            arrivate tranquillamente a 600-800mg die senza neppure accorgervene...
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X