Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    questo è quello della Weider, io ho usato quello della Ultimate Italia che contiene, oltre il tribulus anche fieno greco e dioscorea.

    si ma 2,5 milligrammi di zinco sono troppo pochi. . .aime'. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      questo è quello della Weider, io ho uso quello della Ultimate Italia che contiene, oltre il tribulus anche fieno greco e dioscorea. Ne prendo 6 cps al giorno, 3 a pranzo e 3 a cena per un totale di 1,5gr di tribulus.

      la dose di quello weider è di 4 caps..cioè 1g di tribulus...titolato all' 80% però...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        questo è quello della Weider, io ho uso quello della Ultimate Italia che contiene, oltre il tribulus anche fieno greco e dioscorea. Ne prendo 6 cps al giorno, 3 a pranzo e 3 a cena per un totale di 1,5gr di tribulus.
        quello dell'ultimate,testomax a me lo faceva duro come un bastone!
        nn so quanto abbia inciso sulla mia forma fisica,l'ho cmq assunto durante la dieta pre-gara e nn ho avuto nessun calo della libido nonostante lo stress della dieta
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          quello dell'ultimate,testomax a me lo faceva duro come un bastone!
          nn so quanto abbia inciso sulla mia forma fisica,l'ho cmq assunto durante la dieta pre-gara e nn ho avuto nessun calo della libido nonostante lo stress della dieta
          e ti dava mica problemi con il sonno?io anke ho lo stesso problema insomma stress,dormo male e a volte risulto anke essere più "apatico" rispetto al mio solito,più scarico di energia insomma..pensavo di provare,smp della UI, o lo ZMA o il TESTOMAX..quale dei 2 potrebbe farmi più comodo?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎