Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Zma?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioe allora se i livelli di testo sono nella norma e si assume ugualmente ZMA cosa succedee?
migliora il recupero?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioe allora se i livelli di testo sono nella norma e si assume ugualmente ZMA cosa succedee?
migliora il recupero?Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomigliori il sonno, ti rilassi un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon hai più il pesc mosc...
invece di una REP mi hai dato una SREP!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobrò.....ti sei sbagliato!
invece di una REP mi hai dato una SREP!!!
scusa! rimedierò!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiodevo ricaricarmi per poterti rep però! dovrai aspettare qualche gg....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon hai più il pesc mosc...
si prende a cicli o no?io ho paura che dopo lo stacco del prodotto il testo si abbassi più di prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perfavore!!!mica e' un farmaco....sn minerali e vitamine....
direi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perfavore!!!mica e' un farmaco....sn minerali e vitamine....
Ioria ti fai troppi problemi, vai tranquilloOne step closer...
Commenta
-
-
poche settimane fa ho fatto un corso di aggiornamento proprio sui metodi puiù usati per aumentare il testo. si parlava di zma tribulus fieno greco... quello che è stato detto è che tutti questi prodotti utilizzano il prncipio stesso del fieno greco, che è un'erba che nell'antica grecia (soprattutto a Sparta) veniva data ai bambini magrolini e secondo gli scrittori del tempo questa cura a fieno greco trasformava questi pesi piuma in pesi massimi. quello che noi sappiamo è che per ottenere simili risultati biognerebbe mangiare tir di fieno greco ad ogni pasto, cosa impossibile...inoltre il principio attivo del fieno greco e standardizzato a livelli così bassi negli integratori comuni che non porta a veri e propri effetti. secondo quanto esposto da chi teneva la conferenza i veri benefici che una persona sana con livelli di testo nella norma ottiene non dipendono dall'integrazione ma bensì da un processo psicologico che porta l'atleta ad autoconvincersi dell'utilità e dei benefici che questi prodotti portano. in altre parole è come quando prima di staccare il bilancere in panca per cercare il massimale ti ripeti nella testa :"ce la faccio, cristo ce la faccio".
il discorso cambia totalmente se il soggetto ha valori di testo sotto la media, in tal caso io raccomando prima una visita dal medico e non correre in un negozio di integratori per iniziare cicli integrativi fai-da-te.
per quanto riguarda le dosi, come già detto, sono vitamine e minerali quindi non preocuparti anche se eccedi non muore nessuno
Commenta
-
-
sarà, ma ormai penso di avere un pochino di esperienza alle spalle, per cui mi sento di poter dire che, almeno su di me, il tribulus funziona eccome: forza e libido alle stelle.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta