If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga vorrei asumere un integratore di ZMA ma non so bene di cosa si tratta e quali sono le sue preoprietà, potreste spiegarmi meglio?
MAgari datemi anche qualche consiglio sulle marche e su orari e quantità di assunzione.
grazie
Raga vorrei asumere un integratore di ZMA ma non so bene di cosa si tratta e quali sono le sue preoprietà, potreste spiegarmi meglio?
MAgari datemi anche qualche consiglio sulle marche e su orari e quantità di assunzione.
grazie
zinco magnesio aspartato
migliora il sonno, migliora il recupero dovrebbe provocare un aumento del testo e della forza
dosaggio da etichetta compra quelli che hanno il brevetto zma
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a me interessa ne avevo parlato nei miei post, io ho preso sia quello sia tribulus, qualcosa fanno, soprattutto zma, mentre su tribulus ci sono più leggende che vera letteratura scientifica. io ti consiglierei di fare dei cicli, perchè a me dava acidità intestinale e perchè per essere precisi dovresti misurare il testosterone libero prima e dopo una serie di cicli, senza aspettarti troppi miracoli però...
grazie
guarda amico, proprio ieri ho fatto un search sul tribulus e mi sono apparsi post dal 2005 in poi, me li sono aperti tutti e ho notato che io stesso ho più volte ripetuto un medesimo concetto. Te lo riassumo qui: il tribulus sembra funzionare laddove ci sia una carenza fisiologica di testosterone, a quel punto servirà per ripristinare i tuoi livelli. Per contro ci sono molti studi che non evidenziano alcun beneficio. Idem per lo zma dove forse la letteratura qualcosa di più positivo afferma. Stamani sono andato a farmi i dosaggi di testo libero e totale (perchè mi sento un pò giù) e oggi comincio l'accoppiata tribulus (1,5gr al giorno diviso in 2 assunzioni ai pasti) e zma (tot 30mg di zinco, 450magnesio e 9 vit B6) appena prima di coricarmi. In passato ho già usato questo stack e mi è sembrato che qualcosa abbia fatto. Poi c'è da dire che non ci sono tanti rimedi per alzare il testo in modo naturale, quindi o ci si accontenta di questi integratori o nisba. Ah dimenticavo ho messo anche ALC e omega 3...più di cosi
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Quale marca mi consigliate?
io avevo pensato a gensan ma sono un po dubbioso in quanto contiene anche tribulus e fieno greco, non so per quale motivo ma quando si parla di stimolare qualche ormone in maniera diretta ho un po paura,ho paura di danneggiare il delicato equlibrio del corpo e che poi non si possa tornare più indietro rischiando di imgrassare.Questo è un pò anche il motivo per cui non assumo crea.
aspetto consigli anche su orari e quantità di assunzione
io avevo pensato a gensan ma sono un po dubbioso in quanto contiene anche tribulus e fieno greco, non so per quale motivo ma quando si parla di stimolare qualche ormone in maniera diretta ho un po paura,ho paura di danneggiare il delicato equlibrio del corpo e che poi non si possa tornare più indietro rischiando di imgrassare.Questo è un pò anche il motivo per cui non assumo crea.
se hai letto il mio post i tempi e la q.tà ci sono
ma non ti preoccpuare di niente, sono integratori, mica farmaci!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
una qualsiasi che usi la formula snac originale dello ZMA....
una a caso? Natroid
Lo ZMA funziona perche' lo zinco ha una funzione importantissima per la formazione di testosterone. . e gli atleti hanno una perdita di zinco molto accentuata. .( il magnesio e la B6 sono utili ma per altri fattori)
Anche il tribulus, se ben titolato funzona, ma come lo ZMA funziona solo laddove i livelli ormonali sono carenti. ..in quanto li riportano a valori normali. .
Non possono portare il testo endogeno oltre la soglia fisiologica. . .
Lo ZMA funziona perche' lo zinco ha una funzione importantissima per la formazione di testosterone. . e gli atleti hanno una perdita di zinco molto accentuata. .( il magnesio e la B6 sono utili ma per altri fattori)
Anche il tribulus, se ben titolato funzona, ma come lo ZMA funziona solo laddove i livelli ormonali sono carenti. ..in quanto li riportano a valori normali. .
Non possono portare il testo endogeno oltre la soglia fisiologica. . .
capolavoro di GABRIELE81
controlla il dosaggio di zinco per capsula sull'etichetta e ti regoli su quante capsule devi ingerire. dovresti assumerne circa 30 mg. di zinco 30' - 60' prima di coricarti a stomaco vuoto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta