Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Zma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosarà, ma ormai penso di avere un pochino di esperienza alle spalle, per cui mi sento di poter dire che, almeno su di me, il tribulus funziona eccome: forza e libido alle stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perfavore!!!mica e' un farmaco....sn minerali e vitamine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocolpito io!
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosarà, ma ormai penso di avere un pochino di esperienza alle spalle, per cui mi sento di poter dire che, almeno su di me, il tribulus funziona eccome: forza e libido alle stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioBuon x te, età?
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioehehe grazie ma era meglio se colpiti me!
infatti! quale usi quello della UI immagino...che percentuale ha?
Si uso quello della Ui per ovvi motivi di prezzo: ogni cps 250mg di trib titolato al 42%. Ho usato anche quello della pro action e ho sentito parecchio anche quello, d'altra parte io ho spesso i livelli bassi per via appunto del ciclismo, forse voi BBer che già lo alzate con il vostro allenamento lo sentite meno questo integratore.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio31 anni ma faccio ciclismo e questo sport te lo prosciuga il testo.
ti ho colpito.
Si uso quello della Ui per ovvi motivi di prezzo: ogni cps 250mg di trib titolato al 42%. Ho usato anche quello della pro action e ho sentito parecchio anche quello, d'altra parte io ho spesso i livelli bassi per via appunto del ciclismo, forse voi BBer che già lo alzate con il vostro allenamento lo sentite meno questo integratore.
al prossimo ciclo di forza lo prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiono no....io ho provato il testoxplode della weider e l'ho sentito eccome! è titolato all'80% e contiene anche un pò di aakg,zinco e qualcos'altro...
al prossimo ciclo di forza lo prendo!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' indifferente...le quantita' sn irrisorie...
dipende quali sono le ragioni del tuo acquisto...hai il testo bassoa 22anni?Spero di no.sei in ipo?riposi e recuperi male?insomma dipende da quello che cerchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSolamente riposo male la notte a causa dei pensieri dovuti allo stress da studio, allora ho pensati prendere uno zma, cosa ne dici?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma sarà bella la confezione di quel prodotto?! ti da forza solo a guardarla
1 capsula
RDA
Tribulus terrestris250 mg
-
Di cui Furanostanoli200 mg
-
Argininina Alfa-ChetoGlutarato250 mg
-
Estratto di Avena sativa100 mg
-
Polvere di Maca100 mg
-
Niacina9 mg
50 %
Zinco2,5 mg
17 %
Cromo20 microg
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSolamente riposo male la notte a causa dei pensieri dovuti allo stress da studio, allora ho pensati prendere uno zma, cosa ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta