Salve sto provando il vault della san....mi pare di capire che caffe e creatina nn vanno d'accordo,volevo sapere se il caffe' devo eleminarlo completamente...o mi posso limitare ad una tazzina tranquillamente...?
Creatina e caffe..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioSalve sto provando il vault della san....mi pare di capire che caffe e creatina nn vanno d'accordo,volevo sapere se il caffe' devo eleminarlo completamente...o mi posso limitare ad una tazzina tranquillamente...?
non ci sono problemi. .bevi pure la tazzina. .contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioThanks...Master...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioSalve sto provando il vault della san....mi pare di capire che caffe e creatina nn vanno d'accordo,volevo sapere se il caffe' devo eleminarlo completamente...o mi posso limitare ad una tazzina tranquillamente...?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMi potreste spiegare meglio ke relazione cè tra creatina e caffeina? grazie..
In che senso. . .?
Si pensava in base solo ad un singolo studio che la caffeina annullasse gli effetti ergogenici della creatina, ma altri studi e le prove sul campo hanno dimostrato il contrario.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn che senso. . .?
Si pensava in base solo ad un singolo studio che la caffeina annullasse gli effetti ergogenici della creatina, ma altri studi e le prove sul campo hanno dimostrato il contrario.
Cioè questo significa che si può bere anche più di una tazzina al giorno
Tipo 3/4?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDavvero Master addirittura il contrario
Cioè questo significa che si può bere anche più di una tazzina al giorno
Tipo 3/4?????
Il caffe' potenzia la performance, non solo dal punto di vista del sistema nervoso, ma anche biochimico. .e la creatina lo fa per altri versi. . .
l'unica cosa e' che la caffeina puo' dare dipendenza. . . occhio. .. l'ideale sarebbe una bella tazza di caffe' una volta al giorno prima del WO e al massimo un' altra piccola al mattino a colazione. .poi stop..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn che senso. . .?
Si pensava in base solo ad un singolo studio che la caffeina annullasse gli effetti ergogenici della creatina, ma altri studi e le prove sul campo hanno dimostrato il contrario.
ahhhh ok...no non avevo capito bene...melgio cosisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto, perche no? Se non hai problemi di stomaco. ..pressione. ..ansia. .
Il caffe' potenzia la performance, non solo dal punto di vista del sistema nervoso, ma anche biochimico. .e la creatina lo fa per altri versi. . .
l'unica cosa e' che la caffeina puo' dare dipendenza. . . occhio. .. l'ideale sarebbe una bella tazza di caffe' una volta al giorno prima del WO e al massimo un' altra piccola al mattino a colazione. .poi stop..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Master per caso hai qualche link sugli studi che dimostrano il contarario? Grazie.Last edited by menphisdaemon; 01-05-2008, 12:42:00."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma io credo ceh la cosa sia ancora una volta soggettiva
ho amici che vedono effetti negativi dall'assunzione combinata sia a livello di stomaco che a livello di performance
ho amici che tollerano le due sostanze senza alcun tipo di problema
ti direi prova, se si tratta di una tazza non dice nulla
se assumi la caffeina come integratore magari tieniti un paio d'ore di distacco tra le due sostanze se ti creasse problemi
Commenta
-
-
Si pensava in base solo ad un singolo studio che la caffeina annullasse gli effetti ergogenici della creatina, ma altri studi e le prove sul campo hanno dimostrato il contrario.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Se ne era già parlato in un thread tempo addietro.L'unico studio (vecchio e mi permetto di dire pseudo-scientifico,in quanto metodologicamente errato) che correlava negativamente l'assunzione di creatina e caffeina non teneva in considerazione l'effetto di down-regolazione recettoriale indotta da alte dosi di caffeina diverse ore dopo l'assunzione.In poche parole la perdita (minima) di performance si sarebbe verificata indipendentemente dall'assunzione di creatina,in quanto le due sostanze lavorano su piani completamente differenti.L'unica correlazione (non antagonista ma al contrario sinergica) tra le 2 sostanze dipende dal fatto che l'azione adrenergica della caffeina aumentendo il flusso ematico a livello cardiaco e muscolare potenzia l'utilizzazione della creatina,che non è altro che una sorta di deposito alternativo di energia sotto forma di legame fosforicoLast edited by Je ssò Foorttt''; 01-05-2008, 15:04:27.
Commenta
-
Commenta