Glutammina contro i malanni invernali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -=MR=-
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 14
    • 0
    • 0
    • Genova,Italy
    • Send PM

Glutammina contro i malanni invernali

Da qualche tempo ho introdotto l'ottima AST-GL3 tra' i vari integratori che assumo.

Oltre i gia' noti effetti come anticatabolico, noto con piacere che funziona benissimo contro gli inevitabili malanni della stagione invernale tipo raffreddore e mal di gola.

Anche la mia fidanzata ne ha preso qualche grammo prima di andare a dormire e la mattina dopo il mal di gola era pressoche' scomparso.

A questo punto mi chiedo come mai non venga commercializzata anche come "farmaco da banco" tipo aspirina o roba simile. C'e' un motivo specifico ? Qualche controindicazione ?

Ciao!!!!!
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

sicuramente meno controindicazioni dell'aspirina...cmq quest'ultima agisce bene in 3-4gg,mentre per la gluta il discorso é piu a lungo termine..un antisportivo,in previsione dei malanni invernali non ha certo voglia di iniziare a prendere un prodotto da settembre fino oltre natale...
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non è detto che non sia presente , anzi secondo me potrebbe essere presente in molti farmaci in quantità microscopiche ; il farmaco naturalmente poi costerà sicuramente un cifra madornale come molti altri !!
      Ad esempio esistono farmaci cosiddetti ricostituenti che contengono quantità minimali di creatina ed aminoacidi.
      Saranno stron*i quelli che producono integratori , ma anche le case farmaceutiche sono proprio bastar*e.

Commenta

Working...
      X