sct e metabolic system

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mary73
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 17
    • 1
    • 0
    • roma
    • Send PM

    sct e metabolic system

    ciao ragazzi!
    volevo chiedervi un consiglio su dosi e tempi di alcuni integratori, che tra l'altro credo siano abbastanza simili.
    ho una confezione di sct e una di metaboli system (ultimate italia).
    ho 34 anni; faccio spinning 3 volte a settimana all'ora di pranzo e altre 2 volte la sera vs le 19 mi alleno con i pesi (ho ripreso da pochissimo per problemi alla spalla e devo cmq andarci molto piano )
    l'obiettivo naturlamente è quello di perdere un po' di ciccetta localizzata (pancino e fianchi..ma lo so già che è impossibile toglierla solo da lì )
    E se il destino è contro di noi, peggio per lui!
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

    #2
    una volta l'ho preso l'sct stack ma è passato così tanto tempo che non mi ricordo il dosaggio...
    aspettiamo alex...
    Last edited by Frankie78; 30-04-2008, 18:39:12.
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      eccomi
      ciao frankie prima di tutto,
      allora di solito sct: 3 a colazione e 3 a metà pomeriggio ( o pre allenamento)
      metabolic sys: 2 a colazione, pranzo e cena.
      ciao
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • mary73
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 17
        • 1
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #4
        grazie!
        E se il destino è contro di noi, peggio per lui!

        Commenta

        • alexxx89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 305
          • 10
          • 12
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mary73 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi!
          volevo chiedervi un consiglio su dosi e tempi di alcuni integratori, che tra l'altro credo siano abbastanza simili.
          ho una confezione di sct e una di metaboli system (ultimate italia).
          ho 34 anni; faccio spinning 3 volte a settimana all'ora di pranzo e altre 2 volte la sera vs le 19 mi alleno con i pesi (ho ripreso da pochissimo per problemi alla spalla e devo cmq andarci molto piano )
          l'obiettivo naturlamente è quello di perdere un po' di ciccetta localizzata (pancino e fianchi..ma lo so già che è impossibile toglierla solo da lì )
          io e altri amici abbiamo preso l'sct per qualche tempo in passato, abbinandolo ad una dieta ottimale e ad una corretta attività fisica...quello che abbiamo notato però è che l'sct da effetti davvero minimi, la riduzione della bf è stata leggerissima da 10,5% a 9,5%...l'anno seguente utilizzando la stessa dieta e lo stesso allenamento ma cin un altro thermo sono passato da 11% a 8% di bf...

          Commenta

          • mary73
            Bodyweb Member
            • Jan 2004
            • 17
            • 1
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
            io e altri amici abbiamo preso l'sct per qualche tempo in passato, abbinandolo ad una dieta ottimale e ad una corretta attività fisica...quello che abbiamo notato però è che l'sct da effetti davvero minimi, la riduzione della bf è stata leggerissima da 10,5% a 9,5%...l'anno seguente utilizzando la stessa dieta e lo stesso allenamento ma cin un altro thermo sono passato da 11% a 8% di bf...
            quindi ci farò poco...me l'aveva consigliato un personal in palestra, ma la prox volta mi oriento su un un altro thermo (magari poi mi dici quale hai usato tu )
            E se il destino è contro di noi, peggio per lui!

            Commenta

            • mark 76
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 287
              • 6
              • 4
              • Send PM

              #7
              un buon prodotto è la iodex crema....
              poi sentiamo il prodotto di alex magari è lo stesso

              Commenta

              • alexxx89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 305
                • 10
                • 12
                • Send PM

                #8
                il thermo ce l'ho a casa e adesso sono in palestra cmq è della UNIVERSAL appena arrivo a casa ti scrivo il nome completo

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da mary73 Visualizza Messaggio
                  quindi ci farò poco...me l'aveva consigliato un personal in palestra, ma la prox volta mi oriento su un un altro thermo (magari poi mi dici quale hai usato tu )
                  e io ti dico che l'sct della UI è meglio, è uno dei thermo più venduti in Italia e un sacco di persone ci scrivono in azienda per ringraziarci per i risultati ottenuti. Quindi siamo 1-1, come la mettiamo?
                  tutto questo per dirvi: perchè non imparate a ragionare con la vs testa e non prendere per oro colato tutto quello che vi viene detto, ancor di più se da sconosciuti?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • alexxx89
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 305
                    • 10
                    • 12
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    e io ti dico che l'sct della UI è meglio, è uno dei thermo più venduti in Italia e un sacco di persone ci scrivono in azienda per ringraziarci per i risultati ottenuti. Quindi siamo 1-1, come la mettiamo?
                    tutto questo per dirvi: perchè non imparate a ragionare con la vs testa e non prendere per oro colato tutto quello che vi viene detto, ancor di più se da sconosciuti?
                    perchè lo sconosciuto fa l'istruttore di lavoro e in più io ti dico che UI è venduta solo in italia e pochissimo all'estero mentre le marche che ti propongo io sono usatissime specie in USA anche da bb professionisti..2-1

                    Commenta

                    • alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
                      perchè lo sconosciuto fa l'istruttore di lavoro e in più io ti dico che UI è venduta solo in italia e pochissimo all'estero mentre le marche che ti propongo io sono usatissime specie in USA anche da bb professionisti..2-1
                      guarda che non ho voglia di fare gare con te, il mio discorso voleva essere più generale, visto che mi sembra ci sia l'abitudine a prendere per vero tutto quello che viene detto senza nessun spirito critico.

                      Per quanto riguarda te, mi spiace se non hai avuto effetti con sct, se è cosi hai fatto bene a cambiare prodotto, però ti dico che è il prodotto più venduto dalla ultimate, quindi evidentemente nella maggior parte di chi lo usa, qualcosina fa
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      • mark 76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 287
                        • 6
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Vi chiedo io un parere a voi due visto che mi sembra che ve ne intendiate di questi prodotti
                        la iodex la ritenete un buon prodotto o è un po gonfiata?

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                          Vi chiedo io un parere a voi due visto che mi sembra che ve ne intendiate di questi prodotti
                          la iodex la ritenete un buon prodotto o è un po gonfiata?
                          buon prodotto, niente da dire.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • alexxx89
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 305
                            • 10
                            • 12
                            • Send PM

                            #14
                            quello che uso io è Herbal Thermo Stack ECA della Universal...per chi è del settore la sigla ECA gli ricorderà un prodotto di un'altra casa che però ora mi pare sia illegale che contiene efedrina caffeina e aspirina. La unversal ha semplicemente voluto "scherzare" sul nome del prodotto ma posso assicurarvi che non c'entra niente con l'ECA efedrinico.
                            cmq se lo volete e abitate troppo lontano da bergamo potete cercarlo qua: http://www.fitnessmg.com/listaprodotti.jsp?idt=259

                            Commenta

                            Working...
                            X