salve a tutti.. i bcaa sn sprecati? se assumo proteine (pvl whey maxx) che contengono già Bcaa?? grazie
bcaa sprecati??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiosalve a tutti.. i bcaa sn sprecati? se assumo proteine (pvl whey maxx) che contengono già Bcaa?? grazieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiosulla descrizione del prodotto su musclenutrion dice che contengono gli aminoacidi essenziali e sono ricche di BCAA, Glutamina e Arginina...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiosalve a tutti.. i bcaa sn sprecati? se assumo proteine (pvl whey maxx) che contengono già Bcaa?? grazie
Commenta
-
-
direri ke se 6 in massa ne puoi anke fare a meno... in def invece il discorso cambia... in dosi generose aiutano parekkio a limitare il catabolismo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dovrebbero esserci circa 5 gr di bcaa su un misurino di 34gr
Quindi dipende da quanti bcaa devi assumere se fai ad es 5 pre wo e 5 post wo....puoi tranquillamente prenderti solo il misurino di whey.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiosn in massa.. quindi le evito..grazie a tuttile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn è ke ti fanno male... ma potresti spendere i tuoi soldi in altro... creatina, gluta, arginina... tutti prodotti ke imho in massa sn + utili dei bcaa...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta