ciao a tutti ragazzi. chi mi potrebbe dire quali sono i migliori integratori che aiutano il dimagrimento? io ho letto dell' acetyl L-carnitina e dei termogenici, ma non so cosa siano, qualcuno può darmi qualche delucidazione? per info sono alto 183 cm, peso 84 chili e ho circa il 21% di massa grassa, sto facendo una dieta corretta, allenamento coi pesi 3 volte alla sett e aerobico 2 alla settimana. grazie in anticipo
integratori per dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giunte Visualizza Messaggioqualcosa l'ho letta ma volevo sapere nel mio caso cosa mi converrebbe
volendo un pò di acetyl carnitina, ma ricorda che la colonna portante è l'alimentazione corretta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giunte Visualizza Messaggioinfatti son da febbraio che sono a dieta e ho già perso 11 chili.. siccome ho letto di questi integratori volevo saperne qualcosa di piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta