Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boh....Non so che titolo mettere...quindi leggete.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh....Non so che titolo mettere...quindi leggete.

    Ciao ragazzi..sono stanco delle storie che tutti quanti mi raccontano in palestra...
    Vorrei comprarmi un libro dove trovare chiarimenti su alimentazione,integrazione e allenamento.
    Che libro mi consigliate per chiarirmi un po' questi 3 argomenti?
    Io avevo pensato "Oltre Brawn" di McRobert, voi che mi dite?
    Ciao e grazie
    chris_83

    #2
    UN CONSIGLIO....???
    NON COMPRARE OLTRE BRAWN........SECONDO ME E' UN'EMERITA CAG***ATA..!!

    UN BREVE SUNTO...IN 3 FRASI:

    -ABBANDONA LA TUA VITA, SCORDATI I DIVERTIMENTI LA F**A...E TANTE ALTRE BELLE COSE......
    -DEDICA TE STESSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA PALESTRA.....!!LA PAROLA DIVERTIMENTO DEVI LEVARTELA DAL VOCABOLARIO....
    -ALLENATI FONO A SPACCARTI TENDINI,SCHIENA ECC
    -SE NON TI INTEGRI CRESCI LO STESSO....!!!SI PROPRIO COME E' CRESCIUTO LUI......

    A DIMENTICAVO ...IL SIGNOR MC ROBERTS.....E' L'UNICA PERSONA CHE SOLO...DICO SOLO DOPO 4 ANNNI D'INTENSO ALLENAMENTO....HA CAPITO.CHE NON SI CRESCEVA SE SI ERA VEGETARIANI...!!!

    L'UNICA COSA BUONA.....E' CHE TI SPIEGA COME ESEGUIRE AL MEGLIO GLI ESERCIZI.....!!

    IN DEFINITIVA TE LO CONSIGLIO...SOLO PER LA CORRETTA ESECUZIONE DEGLI ESERCIZI........!!

    WIS..

    Commenta


      #3
      O non l'hai mai letto oppure non distorci cosa McRobert intendeva..........

      McRobert non ha detto UNA SOLA COSA di quelle che tu hai appena citato.


      Commenta


        #4
        Volevo dire, nella prima frase, "distorci".

        Comunque McRobert è il primo a sostenere la necessità di uno stile di vita "equilibrato" (quindi non solo palestra), ci dedica addirittura un capitolo intero!!!!

        Poi mette al primo posto la sicurezza, quindi non invita nessuno a farsi male!!!

        Al massimo è un po' ripetitivo, questo sì, però le cose che dice sono sacrosante!


        Federico

        Commenta


          #5
          Cerca un libro di Arnold. Non mi ricordo il titolo, ha la copertina gialla.
          Ci sono tante foto e nessuna scemenza.
          Non si parla di doping ed è realistico.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Federico:

            O non l'hai mai letto oppure non distorci cosa McRobert intendeva..........

            McRobert non ha detto UNA SOLA COSA di quelle che tu hai appena citato.

            Mi spiace wins ... grazie al tuo consiglio ora ho una felpa bellissima ma devo dire che Federico ha ragione.
            Soprattutto "Oltre Brawn" non parla di tecnica di esecuzione degli esercizi.

            Io un cosiglio per chris l'avrei : ma oggi non voglio 'scatenare' le ire di Lawrence.


            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              ok...che consiglio hai mike?
              chris_83

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎