Creatina Assunta Cn Cosa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiooosiignur 25 volevo dì
Commenta
-
-
scusate, ma siccome nn avrei grande voglia di prendermi il bicarbonato, nn va bene del semplice zucchero da cucina?ho iniziato a prenderela da 2 giorni e per ora ci metto nel bicchiere 1 cucchiaino e mezzo di zucchero da cucina, puo andare o ne va d +???per ora cmq nn ho avuto problemi di stomaco o intestino...It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioNon l'hai tamponata?
Come va lo stomaco?L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioscusate, ma siccome nn avrei grande voglia di prendermi il bicarbonato, nn va bene del semplice zucchero da cucina?ho iniziato a prenderela da 2 giorni e per ora ci metto nel bicchiere 1 cucchiaino e mezzo di zucchero da cucina, puo andare o ne va d +???per ora cmq nn ho avuto problemi di stomaco o intestino...
lo zucchero proprio è meglio che lo eviti ... se proprio vuoi veicolala con le maltodestrine oppure il succo di uva ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioe invece se comprassi il destrosio quanto ne dovrei mettere per dose di 3 gr d crea??
Quindi nello shaker metti i tuoi 3gr.di crea, 300ml di H2o e 12gr.di maltodestrine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiox 5gr di creatina quanta acqua??
ps: sto pom ho acquistato il brioschi alla crema mhhh :-)
Commenta
-
Commenta