indecisione whey: consigliatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex69
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 262
    • 19
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    si possono citare ma almeno se acquisti ON muscletech eas met rx abb dnp nutrabolics san vai sul sicuro!
    On ed EAS te le quoto ...

Muscletech sinceramente 3/4 dei costi finali sono a supporto dei costi di pubblicità e delle referenze di cui tanto si vantano, investono troppo in pubblicità e molto poco in qualità.

Gli altri brand che hai citato non li conosco ergo mi astengo dal dare feedback ...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
      ... non sempre le marche note, usa o Italiane che siano, son sinonimo di qualità...

... personalmente preferisco dirigermi su prodotti di cui conosco la certificazione + che guardare i brands ...

... ci son marchi italiani di tutto rispetto in commercio ... nn li cito xkè nn vorrei andare contro il regolamento ...
      Cita tutte le marche che vuoi, se leggi è scritto di non fare prezzi, link, polemiche commerciali ed ovvio spam, parlare di integratori e marche (qualsiasi) non c'è problema.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

On ed EAS te le quoto ...

Muscletech sinceramente 3/4 dei costi finali sono a supporto dei costi di pubblicità e delle referenze di cui tanto si vantano, investono troppo in pubblicità e molto poco in qualità.
        La muscletech investe poco in qualità ?
        Se lo dici tu... sarà sicuramente vero...

Commenta

• Alex69
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 262
          • 19
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          La muscletech investe poco in qualità ?
          Se lo dici tu... sarà sicuramente vero...
          ... ho omesso di dire che è una mia opinione che mi son fatto adoperando alcuni dei loro prodotti ...

... nn volevo fare polemiche commerciali e nemmeno denigrare ergo chiedo scusa se ho violato il regolamento ...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

... ho omesso di dire che è una mia opinione che mi son fatto adoperando alcuni dei loro prodotti ...

... nn volevo fare polemiche commerciali e nemmeno denigrare ergo chiedo scusa se ho violato il regolamento ...
            Non è tanto questione di regolamento, proprio di serietà, dire : "questa ditta non è seria, no ha qualità" , sono sparate un pò qualunquiste, se ne può discutere, ma noi non sappiamo e non sapremo mai quanto investe in qualità, quanto deriva dalle loro ricerche e quanto merito e vantaggio c'è per via delle loro politiche commericali.
            Se avessero investito meno in pubblicità per assurdo potrebbero essere più indietro ed avere prodotti meno tecnici e meno di qualità, chissà.

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non è tanto questione di regolamento, proprio di serietà, dire : "questa ditta non è seria, no ha qualità" , sono sparate un pò qualunquiste, se ne può discutere, ma noi non sappiamo e non sapremo mai quanto investe in qualità, quanto deriva dalle loro ricerche e quanto merito e vantaggio c'è per via delle loro politiche commericali.
              Se avessero investito meno in pubblicità per assurdo potrebbero essere più indietro ed avere prodotti meno tecnici e meno di qualità, chissà.

quali sono seconte te le migliori proteine in polvere per il mio caso?
              dovendole assumere nel post-wo e poi passando solo 60 min. al pranzo nè ho bisogno che sia ad altissima digeribilità e assimilazione con buone caratteristiche aminacidee e proteiche almeno 90 gr. su 100 gr...........
              fino adesso usavo le isobolic whey 94% delle eurosup e non mi sono trovato male e non ho avuto problemi però mi hanno deluso un'pò per il gusto. non conoscendoe e non essendo esperto ho chiesto in giro e mi hanno detto che una buona marca sono la gensan. però ho guardato sul sito c'è ne sono diverse come pd whey.......... whey normali ecc... ?

grazie
              Men's Diary

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

suggerimenti?
                Men's Diary

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

le prime che ti abbiamo suggerito..
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• marcos46
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 238
                    • 3
                    • 0
                    • Leche
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    vpx "zero carb"
                    anke le pvl non scherzano...
                    L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88029
                      • 2,166
                      • 2,777
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      quali sono seconte te le migliori proteine in polvere per il mio caso?
                      dovendole assumere nel post-wo e poi passando solo 60 min. al pranzo nè ho bisogno che sia ad altissima digeribilità e assimilazione con buone caratteristiche aminacidee e proteiche almeno 90 gr. su 100 gr...........
                      fino adesso usavo le isobolic whey 94% delle eurosup e non mi sono trovato male e non ho avuto problemi però mi hanno deluso un'pò per il gusto. non conoscendoe e non essendo esperto ho chiesto in giro e mi hanno detto che una buona marca sono la gensan. però ho guardato sul sito c'è ne sono diverse come pd whey.......... whey normali ecc... ?

grazie
                      Esistono centinaia di mail nel nostro catalogo, quale siano le MIGLIORI PER TE, lo sai tu solo provandole.
                      Io posso consigliarti Optimum Nutrition e Pharmapure, giusto per tirare li due nomi, non dovresti avere bisogno di una isolata a tutti i costi, ma ripeto, in fondo sei tu poi che le devi scegliere.

Commenta

Working...
                      X