fino adesso ho assuno nel post-wo e qualche volta a colazione le proteine in polvere della EUROSUP ISOBOLIC WHEY 94% (gusto nocciola).
inanzitutto come le reputate, io mi trovavo bene e le digerivo velocemente?
mi è capitato un volantino che publicizzava le proteine in polvere della PLATINUM WHEY MULTIPOWER è elencava:
- pro: 93 gr. / carbo: 3,68 gr. / fat: 0,71 gr.
- altissiom valore biologico
- oltre 21% di Bcaa
- proprietà anabolica superiore: emtrano velocemete e rapidamente nel flusso ematico e raggiungono i muscoli più velocemente di qualsiasi altra fonte proteica
- veloce crescita del tessuto muscolare
- bassa quota di lattosio
- altissima digeribilità
- massima solubilità
inoltre:
- immunoglobine: fattori immunitari e neutralizza todddine, virus e batteri nel circolo ematico
- lattoferrina: lega il ferro favorendo l'assorbimento e con prorpietà anti-infiammatorie e anti-batteriche
come le reputate, le conoscete, come è il gusto?
oppure posso optare per queste proteine: ********************* che le ha il bar della mia palestra!
datemi dei consigli importante che siano low carbo e low fat e basso lattosio. volevo provare le PD whey della gesan ma che costo!
grazie
inanzitutto come le reputate, io mi trovavo bene e le digerivo velocemente?
mi è capitato un volantino che publicizzava le proteine in polvere della PLATINUM WHEY MULTIPOWER è elencava:
- pro: 93 gr. / carbo: 3,68 gr. / fat: 0,71 gr.
- altissiom valore biologico
- oltre 21% di Bcaa
- proprietà anabolica superiore: emtrano velocemete e rapidamente nel flusso ematico e raggiungono i muscoli più velocemente di qualsiasi altra fonte proteica
- veloce crescita del tessuto muscolare
- bassa quota di lattosio
- altissima digeribilità
- massima solubilità
inoltre:
- immunoglobine: fattori immunitari e neutralizza todddine, virus e batteri nel circolo ematico
- lattoferrina: lega il ferro favorendo l'assorbimento e con prorpietà anti-infiammatorie e anti-batteriche
come le reputate, le conoscete, come è il gusto?
oppure posso optare per queste proteine: ********************* che le ha il bar della mia palestra!
datemi dei consigli importante che siano low carbo e low fat e basso lattosio. volevo provare le PD whey della gesan ma che costo!
grazie
Commenta