Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina monoidrata pre o dp workout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina monoidrata pre o dp workout?

    salve ragazzi.. secondo voi la creatina monoidrata conviene prenderla prima dell'allenamento, dopo, o sia dopo che prima??
    il mio istruttore dice di prendermi 5g prima del workout(aggiungendomi che dp non serve O.o), mentre qui ho letto che è meglio prenderla sia prima che dopo...
    BOOOOOOOOO!!!!
    L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

    #2
    sia prima che dopo

    anzi....meglio assumere, a mio avviso, la dose maggiore nel postwo per raggiungere in tempi più rapidi la saturazione ed avere un più repentino recupero mucolare

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      #3
      ok.. come dosi 5g pre e 5g dp oppure 3g pre e 4/5 dp??
      L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
        ok.. come dosi 5g pre e 5g dp oppure 3g pre e 4/5 dp??
        dipende se vuoi fare un ciclo con fase di carico e scarico,oppure no

        solitamente si opta per la prima opzione

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          si dovrei cominciare un ciclo di 3/4 sett in fase di carico.. mentre x lo scarico in che dosi mi consiglieresti?
          L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
            si dovrei cominciare un ciclo di 3/4 sett in fase di carico.. mentre x lo scarico in che dosi mi consiglieresti?
            ma no, niente carico, 5+5 è già ottimo.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              ok.. vada per il 5+5 grazie
              L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
                ok.. vada per il 5+5 grazie
                prego, figurati.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Il tuo istruttore dovrebbe studiare prima di parlare...cmq pre e post hanno un po due funzioni diverse..pre darebbe piu forza during wo, post aiuterebbe molto il recupero...5+5 imho ottimo..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
                    salve ragazzi.. secondo voi la creatina monoidrata conviene prenderla prima dell'allenamento, dopo, o sia dopo che prima??
                    il mio istruttore dice di prendermi 5g prima del workout(aggiungendomi che dp non serve O.o), mentre qui ho letto che è meglio prenderla sia prima che dopo...
                    BOOOOOOOOO!!!!
                    post wo è il top il tuo corpo si trova in una fase anabolica elevata
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                      sia prima che dopo

                      anzi....meglio assumere, a mio avviso, la dose maggiore nel postwo per raggiungere in tempi più rapidi la saturazione ed avere un più repentino recupero mucolare
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      post wo è il top il tuo corpo si trova in una fase anabolica elevata
                      quoto... post-wo è forse il momento migliore xc assumerla... lo scopo dell' assunzione della crea, è quello di saturare i muscoli nel lungo periodo... quindi imho meglio 5+5 la mattina pre colazione a stomaco vuoto e post wo...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        un'altra cosa nei giorni che non mi alleno.. la devo prendere?? in che dosi??
                        L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
                          un'altra cosa nei giorni che non mi alleno.. la devo prendere?? in che dosi??
                          Prendila pure, 5g sono sufficienti.

                          Commenta


                            #14
                            io opto per il 3+3 in quanto non la reggo benissimo
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              #15
                              3 la mattina + 3 la sera??
                              L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎