If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga ho intenzione di sostituire la normale L-Glutamina con la yanto nominata glutabolic.Cosa ne dite faccio bene?
i tempi e le dosi di assunzione rimangono invariti vero?
ottimo prodotto
dosaggio blando 5 g post wo 5g pre nanna
dosaggio "interessante" 10g post wo 10g prenanna
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma se prendo glutabolic nel pre wo prendo anche la crea o no?
E perchè no? Non c'è alcun problema ad accoppiarli
A meno che per le tue modalità di assunzione necessiti di prenderla (la crea) o prewo o postwo allora forse è meglio post perchè l'assorbimento è più favorevole. Altrimenti no problem.
ottimo prodotto
dosaggio blando 5 g post wo 5g pre nanna
dosaggio "interessante" 10g post wo 10g prenanna
quoto....volendo potrebbe anche suddividere nei gg di wo 10gr pre wo e 10gr post wo
e nei gg di nn allenamento 10gr nel prenanna...
ora sto per finire la mia glutabolic ma sono indeciso se riprendere un altra confezione sempre di glutabolic o di bombardare di l gluta...qualche consiglio da darmi??
ora sto per finire la mia glutabolic ma sono indeciso se riprendere un altra confezione sempre di glutabolic o di bombardare di l gluta...qualche consiglio da darmi??
dipende dai soldi che puoi spendere...non avendo problemi potresti bombardarti di glutabolic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dipende dai soldi che puoi spendere...non avendo problemi potresti bombardarti di glutabolic
e ma la differenza non e molta ho controllato ora da sergio e la differenza si aggira intorno ha 8 € in piu tra la l gluta della pharmapure e la glutabolic(spero che la glutabolic gli arrivi presto)....
e ma la differenza non e molta ho controllato ora da sergio e la differenza si aggira intorno ha 8 € in piu tra la l gluta della pharmapure e la glutabolic(spero che la glutabolic gli arrivi presto)....
allora vai di glutabolic visto che ti sei anche trovato bene
allora vai di glutabolic visto che ti sei anche trovato bene
l unico motivo per cui avevo intenzione di cambiare era il sapore(eheheheh) orribile....o lo abbino con le proteine oppure non si riesce a bere........
o se sapevi se con la l gluta si hanno gli stessi effetti della glutabolic....(tralasciando il fatto che io mi sono trovato bene)
Io ho provato entrambe e, almeno nel mio caso, la differenza mi è sembrata evidente a favore della glutaoblic.
Ora al posto della mono inizierò ad usare lo skin x vedere se rientrerò tra quelli a cui tale prodotto fa una bella differenza oppure tra quelli su cui ha l'effetto dell'acqua fresca.
P.s: spero di non rientrare nella ristretta cerchia di quelli affetti da cacazio fulminea post skin.
l unico motivo per cui avevo intenzione di cambiare era il sapore(eheheheh) orribile....o lo abbino con le proteine oppure non si riesce a bere........
o se sapevi se con la l gluta si hanno gli stessi effetti della glutabolic....(tralasciando il fatto che io mi sono trovato bene)
Raga ho intenzione di sostituire la normale L-Glutamina con la yanto nominata glutabolic.Cosa ne dite faccio bene?
i tempi e le dosi di assunzione rimangono invariti vero?
La glutabolic è un ottimo integratore.In alternativa potresti prendere il nag
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta