If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno mi sà dire le dosi consigliate ed in che periodo del giorno per la creatina Kre-alkalyn?
Considerate che mi alleno 3 volte alla settimana, sono alto 1.90 e peso 83 kg
Qualcuno mi sà dire le dosi consigliate ed in che periodo del giorno per la creatina Kre-alkalyn?
Grazie in anticipo
Ci sono due correnti di pensiero:
1- 4 caps pre-wo e 4 caps post-wo
2- prendere la kre-alk pre-colazione e post-wo (sempre sugli 8/10 caps totali)
Quali sono i motivi per cui scegliere la prima o la seconda? Solo sensazioni soggettive o c sono delle "tesi scentifiche" ke dovrebbero supportare le due assunzioni? io ho sempre usato la prima metodologia ed ero curioso se c'erano delle spiegazioni tecniche che supportassero la seconda....grazie a tutti per le risposte
Grazie in anticipo
5g tutti giorni divisi tra pre e post wo (o anche solo post wo)
E nei giorni rest al mattino e pomeriggio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Grazie mille delle risposte
Immagino che voi tutti usiate proprio la Kre-Alkalyn
E' da un mese che la uso 4 compresse pre-Wo e 3 Compresse Post-Wo........e solo nei 3 giorni di allenamento...........ma non mi sembra di avere grandi risultati in termini di forza durante il WO, mentre invece noto grande durezza muscolare nelle 24-36 ore dopo il WO
Ecco perchè volevo dividere la dose in mattina e pomeriggio e assumerla anche nei giorni No-WO
Da quello che capisco quindi si può assumere 7-8 compresse al giorno (12 g totali) di cui 3-4 al mattino a colazione, e 3-4 dopo il workout e cioè a cena giusto ?
Grazie ancora e vi dirò come si comporta su di me il nuovo dosaggio
Grazie mille delle risposte
Immagino che voi tutti usiate proprio la Kre-Alkalyn
E' da un mese che la uso 4 compresse pre-Wo e 3 Compresse Post-Wo........e solo nei 3 giorni di allenamento...........ma non mi sembra di avere grandi risultati in termini di forza durante il WO, mentre invece noto grande durezza muscolare nelle 24-36 ore dopo il WO
Ecco perchè volevo dividere la dose in mattina e pomeriggio e assumerla anche nei giorni No-WO
Da quello che capisco quindi si può assumere 7-8 compresse al giorno (12 g totali) di cui 3-4 al mattino a colazione, e 3-4 dopo il workout e cioè a cena giusto ?
Grazie ancora e vi dirò come si comporta su di me il nuovo dosaggio
La KreAlcalyn come tutte le creatine, la devi usare anche nei giorni OFF
scusate se mi intrometto ma x l'assunzione di kreAlcalyn o di cre etil estere basta l'acqua o ci devo mettere roba tipo brioschi o succo d'uva?
La KreAlkalin e la etil estere nn hanno bisogno di essere tamponate ...
... se però vuoi puoi veicolarle meglio utilizzando un succo di frutta tipo il succo d'uva et similia ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta