ciao ragazzi sono ormai da 14 giorni in piena definizione...ho un problema con i bcaa..hanno un saporimmerd....nel post wo non ho molti problemi siccome li assumo con le whey...ma nel pre o la mattina è quasi impossibile fare un paio di conati...allora proverò l'accoppiata growth factor e bcaa...bcaa nel post e growth factor pre o colazione nei giorni di cardio..cosa ne dite?
Growth Factor + Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi sono ormai da 14 giorni in piena definizione...ho un problema con i bcaa..hanno un saporimmerd....nel post wo non ho molti problemi siccome li assumo con le whey...ma nel pre o la mattina è quasi impossibile fare un paio di conati...allora proverò l'accoppiata growth factor e bcaa...bcaa nel post e growth factor pre o colazione nei giorni di cardio..cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI bcaa sono in compresse (di solito), li ingoi e non ti accorgi neppure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio ho la povere di bcaa..ed è sgradevole..provo quest accoppiata...pool amino e bcaa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioce l'ho anche io e ti quoto in pieno fanno veramente schifo i bcaa in polvere...io li prendo con il dolcificante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiobasta prendere le pastiglie e il gioco è fatto ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiobasta prendere le pastiglie e il gioco è fatto ragazziOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobasta avere i soldi e la vità è piu semplice...grazie
eh beh come non darti ragione....
Commenta
-
Commenta