mi sapete dire quale integratore a base di acido alfalipoico posso trovare in farmacia, indicandomi anche la quantità ed il prezzo di tale principio attivo?
acido alfa lipico
Collapse
X
-
TIOBEC 200mg per compressa.
Non conviene dato che costa parecchio anche se nn ricordo bene quanto.
E poi paghi anche la confezione...ogni compressa è sigillata singolarmente.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Per l'appunto...
Non conviene per nulla il TIOBEC dato che anche il dosaggio per capsula è lo stesso.
Se poi vogliamo mettere sulla purezza...bah non so..: con l'acido lipoico della Eurosup mi sono sempre trovato molto bene (anche se fanno delle confezioni grandi e le riempiono per meno della metà ).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Come viene utilizzato? Quanti grammi ne vanno utilizzati e quando.
Saluti! Mad
Commenta
-
-
Tanto per esser franchi....FA QUALCOSA PER METTER SU MASSA???
Ciao, Mad
Commenta
-
-
Fra i vari effetti mima l'azione dell'insulina per aumentare l'assorbimento della creatina (io odio gli zuccheri e uso taurina-acido lipoico).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Fra i vari effetti mima l'azione dell'insulina per aumentare l'assorbimento della creatina (io odio gli zuccheri e uso taurina-acido lipoico).Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
E' probabile.L'acido lipoico agisce similmente ad un ipoglicemizzante orale.QUindi non so se è stata provata la capacità di aumentare l'assorbimento di creatina.
Invece è ottimo e potente come antiosidante.A dosaggi di 800mg-1gr alza i valori di glutatione nel fegato(il glutatione è l'ormone disintossicante per eccellenza.Viene usato come antidoto per le intossicazioni alimentari nella forma di sale sodico iniettabile)
Commenta
-
Commenta