Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acido alfa lipico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acido alfa lipico

    mi sapete dire quale integratore a base di acido alfalipoico posso trovare in farmacia, indicandomi anche la quantità ed il prezzo di tale principio attivo?

    #2
    TIOBEC 200mg per compressa.

    Non conviene dato che costa parecchio anche se nn ricordo bene quanto.
    E poi paghi anche la confezione...ogni compressa è sigillata singolarmente.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      grazie body!
      qualche altro consiglio? so che c'è anche nel selenium ace extra ma non so come è dosato

      Commenta


        #4
        Ma non c'è quello della eurosup da Sergio? Sono 50 caps da 200 mg mi sembra a poco più di 30K

        Commenta


          #5
          Per l'appunto...
          Non conviene per nulla il TIOBEC dato che anche il dosaggio per capsula è lo stesso.
          Se poi vogliamo mettere sulla purezza...bah non so..: con l'acido lipoico della Eurosup mi sono sempre trovato molto bene (anche se fanno delle confezioni grandi e le riempiono per meno della metà ).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            EAS


            AST


            Eurosup



            Genesis
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              A cosa serve??
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                grazie.

                X @: è un antiossidante. si dice abbia capacità epatoprotettive o addirittura rigeneranti, ma ancora non ho controllato le referenze scientifiche.

                Commenta


                  #9
                  Come viene utilizzato? Quanti grammi ne vanno utilizzati e quando.


                  Saluti! Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Il dosaggio che utilizzo insieme alla creatina è 600mg al giorno.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Tanto per esser franchi....FA QUALCOSA PER METTER SU MASSA???


                      Ciao, Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        no.

                        Commenta


                          #13
                          Fra i vari effetti mima l'azione dell'insulina per aumentare l'assorbimento della creatina (io odio gli zuccheri e uso taurina-acido lipoico).
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            Fra i vari effetti mima l'azione dell'insulina per aumentare l'assorbimento della creatina (io odio gli zuccheri e uso taurina-acido lipoico).
                            A dire il vero, Jerry Brainum afferma che l'ALA aumenta l'assorbimento degli zuccheri e non della creatina
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              E' probabile.L'acido lipoico agisce similmente ad un ipoglicemizzante orale.QUindi non so se è stata provata la capacità di aumentare l'assorbimento di creatina.
                              Invece è ottimo e potente come antiosidante.A dosaggi di 800mg-1gr alza i valori di glutatione nel fegato(il glutatione è l'ormone disintossicante per eccellenza.Viene usato come antidoto per le intossicazioni alimentari nella forma di sale sodico iniettabile)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎