ciao ragazzi,ho comprato il termogenico della proactive in compresse.mi dite i modi di assunzione?(quante compresse al giorno?,quando?,a stomaco vuoto o pieno?)grazie
Termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N9 Visualizza Messaggiociao ragazzi,ho comprato il termogenico della proactive in compresse.mi dite i modi di assunzione?(quante compresse al giorno?,quando?,a stomaco vuoto o pieno?)grazieOne step closer...
-
-
certo ke so a cosa serve!ma è la prima volta che lo assumo.ho delle parti con adipe localizzato da bombardare assolutamente!.chiedevo a chi ha più esperienza di me.allora potete aiutarmi.sullopuscolo della proactive dice 1 caps al giorno a stomaco vuoto.mi sembra un po' generico e un po' poco cm dose..illuminatemi!
Commenta
-
-
ti ringrazio.cmq mi correggo la proactive dice 1 caps al giorno A STOMACO PIENO! che devo fà????
x quanto riguarda l'ALC ho preso x 20 gg circa 1,6 g al giorno.ma non ho visto risultati evidenti!anzi nulli!
x i giorni di riposo prendo 2 pre colazione 1-2 pre pranzo e basta?
Commenta
-
-
scusa, avevo letto pro action per errore ed avevo inteso il thermo stack.
Non riesco a trovare info sul tuo termogenico, sai il nome preciso?
Comunque le assunzioni andrebbero nei momenti della giornata sopracitati, la quantità dipende dalla quantità di principi attivi per ogni compressa (quindi se mi citi il nome del termo magari posso darti consigli più precisi).
Nei giorni di riposo puoi fare 2 pre colazione 2 pre pranzo.
Riguardo l'ALC, puoi fare 2,5 -3 grammi al giorno abbinati al thermo (1 grammo pre colazione, 1 pre pranzo, 1 pre wo); dovrebbe darti qualche risultato.
Chiaramente devi valutare anche la quantità di alc presente nel termo, se ne contiene.
PS: anche se dice a stomaco pieno vai tranquillo pre colaz., pre pranzo, pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza MessaggioMa prendere una capsula di termogenico appena alzati, un 30minuti prima del pranzo, una a metà pome e una 30minuti prima della cena è sbagliato?
Poi affiancare CAFFEINA E ALC è sbaglaito?
Abbina il thermo (che sicuramente conterrà caffeina) all'alc (a dosi sostanziose) pre colazione pre pranzo e pre wo/ spuntino e vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggioalc+termo+caffeina? Sbagliato?
Consigli sulle marche
Tutto dipende da quanta caffeina è contenuta nel termo e da quanto ne sei sensibile, insomma quanto la "senti".
mx-ls7 isatori, provato e lo reputo buono
thermocut pharmapure (contiene già ALC), non l'ho provato ma se ne parla bene e dagli ingredienti promette bene.
ne ho provati altri, quasi tutti deludenti. Comunque non ti aspettare miracoli, di lavoro ne fanno una minima parte, quello che serve davvero credo tu già lo sappia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioscusa, avevo letto pro action per errore ed avevo inteso il thermo stack.
Non riesco a trovare info sul tuo termogenico, sai il nome preciso?
Comunque le assunzioni andrebbero nei momenti della giornata sopracitati, la quantità dipende dalla quantità di principi attivi per ogni compressa (quindi se mi citi il nome del termo magari posso darti consigli più precisi).
Nei giorni di riposo puoi fare 2 pre colazione 2 pre pranzo.
Riguardo l'ALC, puoi fare 2,5 -3 grammi al giorno abbinati al thermo (1 grammo pre colazione, 1 pre pranzo, 1 pre wo); dovrebbe darti qualche risultato.
Chiaramente devi valutare anche la quantità di alc presente nel termo, se ne contiene.
PS: anche se dice a stomaco pieno vai tranquillo pre colaz., pre pranzo, pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N9 Visualizza Messaggiosisi è il thermo stack della proaction hai capito bene! ho omesso il nome specifico perchè la proaction fa solo quello
Lo provai ma non lo trovai granchè.. come già detto il lavoro lo fanno ben altre cose..
PS: più che altro avevi scritto pro active
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioallora vai tranquillo 2 pre colazione , 2 pre pranzo, 1-2 pre wo. con abbondante ALC.
Lo provai ma non lo trovai granchè.. come già detto il lavoro lo fanno ben altre cose..
PS: più che altro avevi scritto pro activeLast edited by N9; 26-04-2008, 15:59:48.
Commenta
-
Commenta