Proteine qualità migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocket
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 3

    Proteine qualità migliore

    Ciao sono nuovo e mi sono iscritto perchè volevo allargare il mio know how sugli integratori , essendo un buon gustaio vorrei sapere i migliori prodotti che ci sono nel commercio mondiale . Ho avuto problemi di sfoghi sul tutto il corpo con degli aminoacidi e quindi mi sono rotto di sentire i consigli commerciali di chi li vende , voglio sapere quale secondo voi la migliore marca di proteine come qualita' e aminoacidi in genere , grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #2
    Le migliori sono le marche conosciute e quelle che ti certificano la provenienza della materia prima.

    Optimum Nutrition Muscletech, Pharmapure, Eas, Twinlab, Nutrabolics, solo le prime che mi vengono in mente.

    Altrimenti controlla che come materia prima contengano proteine Volactive, New Zealand, ed aminoacidi Degussa, Ajinomoto, Kiowa.



    Commenta

    • yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238

      #3
      Optimum nutrition e eas
      One step closer...

      Commenta

      • rocket
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 3

        #4
        Grazie a tutti e due mi sono levato un pensiero , le famose sintrax che si mangiano dal cucchiaio sono solo sapore e non qualità ? Per gli aminoacidi sono attratto da un prodotto della xyence sono valide come dicono?

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935

          #5
          Le Syntrax sono piùùùùùù che buone, sono isolate



          Commenta

          • rocket
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 3

            #6
            Sintrax isolate quindi uguali alle natur best ? Quindi Sintrax optinum nutrition o eas?

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information