sport di resistenza estrema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    Già il fatto che tu non usi farmaci e gli altri si quella gara te la fà già vincere in partenza..IMHO ovviamente...
    fosse cosi facile. Io lo capisco in pieno ma ormai ho imparato che se voglio fare certe gare non mi devo lamentare, nessuno mi obbliga a partecipare, io faccio il mio poi se qualcuno mi batte penso sempre che è più bravo e più allenato di me, poi magari viene fuori che ne pizzicano qualcuno (molti!).
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ac/dc
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

tu alex che tipo di integratori usi per una gare dove necessiti di molta resistenza e che alimentazione fai sia il girono prima che a colazione pre gara?
      mentre gareggi bevi acqua liscia o con maltodestrine o con saliminerali?

grazie

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da ac/dc Visualizza Messaggio
        tu alex che tipo di integratori usi per una gare dove necessiti di molta resistenza e che alimentazione fai sia il girono prima che a colazione pre gara?
        mentre gareggi bevi acqua liscia o con maltodestrine o con saliminerali?

grazie
        per quanto riguarda l'integrazione io uso soltanto un mix di antiossidanti e 1 gr di taurina, stop, perchè sono molto sensibile alla caffeina altrimenti la userei quindi te la consiglio. Per quanto riguarda la borraccia se la gara è breve (sotto le due ore) solo acqua o al massimo dei sali se fa molto caldo. Se la gara è lunga faccio due borracce e nella seconda, quella che userò nella seconda parte della corsa, aggiungo maltodestrine nell'ordine dell'8% (40gr su 500ml di h20).
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ac/dc
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

mix di antiossidanti tipo?
          che tipo di taurina?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

mix di antiossidanti tipo?
            che tipo di taurina?
            un prodotto che contiene betacarotene, vit E, selenio, vit C.
            semplicissima L-taurina in polvere fatta fare in farma.
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ac/dc
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

puoi dirmi anche in provato come si chiama?

usi msn?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

puoi dirmi anche in provato come si chiama?

usi msn?
                te lo dico anche in pubblico: scudo antiox della ultimate italia ma solo per il fatto che lavoro per questa azienda. Non mi piaceva fare il nome perchè questo sito è appoggiato su un altro di integratori che non tiene ultimate, tutto qui
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• c_cccccc
                  BodyWeb Member
                  • Apr 2007
                  • 2232
                  • 111
                  • 193
                  • Mestre, Italy, Italy
                  • Send PM

Già il fatto che tu non usi farmaci e gli altri si quella gara te la fà già vincere in partenza..IMHO ovviamente...
                  agonismo..ogni mezzo è valido pur di raggiungere lo scopo(Cit.)

Commenta

• MrAffondo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2003
                    • 1896
                    • 210
                    • 364
                    • Foggia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                    agonismo..ogni mezzo è valido pur di raggiungere lo scopo(Cit.)
                    Dipende dal mezzo, il doping è per i senza palle che vogliono avere vita facile e il tutto servito pronto su un piatto d'argento..
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

Dipende dal mezzo, il doping è per i senza palle che vogliono avere vita facile e il tutto servito pronto su un piatto d'argento..
                      non sempre amico...
                      comunque tornando in tema consiglierei caffeina,bcaa,taurina,alc, ma non ti aspettare niente di che... il loro aiuto lo danno, ma non credo equiparabile a farmaci

Commenta

• MrAffondo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2003
                        • 1896
                        • 210
                        • 364
                        • Foggia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        non sempre amico...
                        Non mi trovi d'accordo Damz...è comunque una scorciatoia..
                        sigpic

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

Non mi trovi d'accordo Damz...è comunque una scorciatoia..
                          per arrivare a certi livelli è ormai necessario, non ci sarebbero altre vie tortuose ed irte per arrivarci. Indi non è una scorciatoia
                          e non è una bacchetta magica, anzi.

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

spiegami una cosa, secondo te ai vertici dell'atletica, ciclismo, BB e potrei dirne altri mile, ki assme nn si allena?nn fatica? gli viene garantito quacosa?
                            credo ke quando si arriva ad un certo livello, sia normale giocarsi ogni carta, e tutto ciò è più diffuso di quanto tu nn pensi..mi èbastato parlare cn 2 "vecchi" che correvano in bici vicino a casa mia

Commenta

• MrAffondo
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2003
                              • 1896
                              • 210
                              • 364
                              • Foggia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              spiegami una cosa, secondo te ai vertici dell'atletica, ciclismo, BB e potrei dirne altri mile, ki assme nn si allena?nn fatica? gli viene garantito quacosa?
                              Prendiamo due atleti che si allenano con la stessa intensità, uno si dopa e l'altro no...Il primo vince perchè si è allenato come il natural secondo te? Io non penso proprio...Che poi a certi livelli si calino di tutto di più su questo non ci piove..Io a volte mi domando come si possa sentire un atleta doped dopo che ha tagliato un traguardo..Io mi sentirei una merda altro che alzare le braccia al cielo...(sempre che nella stessa gara siano iscritti atleti natural..)..
                              sigpic

Commenta

• richard
                                scientific mode
                                • May 2006
                                • 19924
                                • 381
                                • 414
                                • Send PM

Ragazzi, torniamo in Topic.

Commenta