sport di resistenza estrema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ac/dc
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

sport di resistenza estrema

ciao ragazzi,

sono un atleta che gareggia in sport di resistenza estrema, per intenderci tipo ultraman e cose così.

sono stufo di dover competere con persone che si bombardano di efedrina, la cosa è molto deprimente perchè sputo sangue tutto l'anno con allenamenti assurdi e poi mi vedo passare avanti queste persone che un 'ora prima della gara si prendono questa benedetta efredrina.

nella mia carriera ho preso creatina solamente come energizzante e recupero senza mai carichi o cose così e aminoacidi per il recupero.

leggevo che vi sono prodotti chiamati thermostack, dove precisano FREE EFREDINA.

potete dirmi se con questi integratori posso avere anche io "quella spinta" ulteriore che si ha usando l'efredrina senza essere fuori legge?

grazie infinite
    saluti
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Azz.. argomento bello tosto per essere il primo post.
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da ac/dc Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,

sono un atleta che gareggia in sport di resistenza estrema, per intenderci tipo ultraman e cose così.

sono stufo di dover competere con persone che si bombardano di efedrina, la cosa è molto deprimente perchè sputo sangue tutto l'anno con allenamenti assurdi e poi mi vedo passare avanti queste persone che un 'ora prima della gara si prendono questa benedetta efredrina.

nella mia carriera ho preso creatina solamente come energizzante e recupero senza mai carichi o cose così e aminoacidi per il recupero.

leggevo che vi sono prodotti chiamati thermostack, dove precisano FREE EFREDINA.

potete dirmi se con questi integratori posso avere anche io "quella spinta" ulteriore che si ha usando l'efredrina senza essere fuori legge?

grazie infinite
      saluti
      ascolta amico, prima che chiudano il 3d ti voglio dire in tutta sincerità che non è corretto aggrapparsi alla scusa che perdi perchè gli altri si bombano, soprattutto quando parli di quella cosa li che non ti cambia davvero la prestazione. ti invito quindi a farti un esame di coscienza e rivedere il tuo piano di allenamento o le tue ambizioni e di conseguenza accettare i tuoi limiti.
      Ti parla uno che è una vita che corre, pulito, in bicicletta.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ac/dc
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

inanzitutto chi ha detto che perdo?

di gare ne ho vinte parecchie, ma sputando troppo sangue, mentre chi usa ste cose, arriva ai miei livelli senza troppa fatica.

diconsuguenza non mi sembra sensato dire che è solo questione di dieta e allenamento, piu' di così non posso fare

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

di integratori che migliorano e prestazioni per sport come il tuo ne esistono ben pochi...integratori che senti realmente nello sforzo anaerobico (mi pare di aver capito) LEGALI non ce ne sono, al max un pò di caffeina... quindi o accetti il duro lavoro che sei costretto a fare per arrivare dove vuoi oppure........

lo accetti ugualmente
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da ac/dc Visualizza Messaggio
            inanzitutto chi ha detto che perdo?

di gare ne ho vinte parecchie, ma sputando troppo sangue, mentre chi usa ste cose, arriva ai miei livelli senza troppa fatica.

diconsuguenza non mi sembra sensato dire che è solo questione di dieta e allenamento, piu' di così non posso fare
            prova ad usare della sinefrina, è quasi uguale a quella li ma non ha effetti collaterali. Se sei convinto che ciò possa colmare il gap.....
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

sinefrina singola si trova?

poi come effetti via... ce ne corre dall'efe penso...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ac/dc
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

dove si trova questa sinefrina?

Commenta

• c_cccccc
                  BodyWeb Member
                  • Apr 2007
                  • 2232
                  • 111
                  • 193
                  • Mestre, Italy, Italy
                  • Send PM

stando nel LEGALE..nn vedo molte soluzioni al tuo "problema"..

cose ke riducano la percezione della stanchezza e ke aumentino anke la forza/resistenza..innegozio nn ne ho mai viste

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    prova ad usare della sinefrina, è quasi uguale a quella li ma non ha effetti collaterali. Se sei convinto che ciò possa colmare il gap.....

non e' quasi.. uguale. .nemmeno lontanamente.. ma almeno e' legale. .che vuoi di piu'. . .?

Potresti provare un mix di tirosina-ramificati-caffeina-acetilcarnitina. ..stimola la mente e allontana la fatica. ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• ac/dc
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

il gakic come lo vedi?
                      mi hanno suggerito 8 pastiglie.

il mix di tirosina-ramificati-caffeina-acetilcarnitina come faccio a farlo?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        non e' quasi.. uguale. .nemmeno lontanamente.. ma almeno e' legale. .che vuoi di piu'. . .?

Potresti provare un mix di tirosina-ramificati-caffeina-acetilcarnitina. ..stimola la mente e allontana la fatica. ..
                        Spe..... caffeina, sinefrina, efedrina, amfetamina sono molto simili, cambia solo la quantità necessaria per produrre l'effetto.
                        Ad ogni modo usate prodotti normali, notificati, commercializzati ed a dosi ragionevoli se volete stare tranquilli.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Spe..... caffeina, sinefrina, efedrina, amfetamina sono molto simili, cambia solo la quantità necessaria per produrre l'effetto.
                          Ad ogni modo usate prodotti normali, notificati, commercializzati ed a dosi ragionevoli se volete stare tranquilli.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• MrAffondo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2003
                            • 1896
                            • 210
                            • 364
                            • Foggia
                            • Send PM

Già il fatto che tu non usi farmaci e gli altri si quella gara te la fà già vincere in partenza..IMHO ovviamente...
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Indieta
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 637
                              • 39
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

sigpic

Commenta

Working...
                              X