PER AUMENTARE LA QUANTITA' DI PROTEINE INGERITE' AD OGNI PASTO , HO SENTITO DIRE CHE CI SONO IN COMMERCIO ENZIMI SPECIALI CHE AIUTANO A DIGERIRE GRASSI CARBOIDRARATI E APPUNTO PROTEINE, SAPETE CONSIGLIARMI??
Aumentare Digeribilita' Delle Proteine...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No quello di cui parla Wanny, sono gli enzimi: papaina, bromelina, pancreatina ecc. Quelli maggiormenti imputati nella sintesi proteica sono la bromelina e la papaina. Li puoi trovare in vari prodotti specifici per i bber.
Commenta
-
-
Originally posted by caioshinn
COBAFORTE(cobamamide) coenzima B12, aumenta la sintesi proteica.
penso sia proprio quello che cerchi!
FUNZIONA!!!!!!!!
il cobaforte è vitamina b12, si dice aumenti l'appetito, comunque non fa una pippa ( ad essere generosi diciamo effetto placebo ), nè stimola la sintesi proteica + di un panino ed una birra, tantomeno interagisce con la digestione.
Commenta
-
-
forse non funziona su bb già avviati!
ho la testimonianza di + di 10 persone che assumevano proteine creatina e amino e i risultati erano quelli che erano!(poco)
dopo l'assunsione di cobaforte abbiamo avuto un totale cambiamento, non farà niente ma su di me e su i miei amici ci ha reso l'inpensabile!ero 60kg, dopo 7mesi 76kg!
non dico che non ho preso grasso ma ora a distanza di 1anno sono 68kg tiratissimo(con un aiutino)
molti bb negli anni passati credevano addirittura che fosse un vero e proprio steroide anabolizzante visti i suoi effetti!
non ti ingrossa come il deca pero il suo lo fà(e non ha nessun effetto collaterale!!!!!!)
vanny il cobaforte costa 9900lire per 20cap.
a me lo danno sensa problemi in farmcia, ma 1 su 10 può chiederti la ricetta(è raro)
io ne prendevo 1la mattina a col. e 2 prima della palestra con le proteine.
ciao
Commenta
-
-
allora se ho ben capito...............potrei usare il cobaforte...anche se nn era quella la mia domanda...cmq...............meglio di cosi'...........lo provo subito..mi ripetete le dosi................
PS: se ho qualche problema a reperirlo............me lo procurate voi...........vi pago il fastidio........... dico sul serio.............ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
ho trovato alcune farmacie che mi hanno risposto che ci vuole la ricetta anche per quello in capsule ed altre che invece mi hanno dato quello in cps e quello in fiale sensa problemi!
se si legge nel foglietto illustrativo ci sono testuali parole:
CATEGORIA FARMACOLOGICA:
VITAMINA B12
LA COBAMAMIDE PRINCIPIO ATTIVO DEL COBAFORTE, è UN COFATTORE, PRESENTE IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE NEI TESSUTI ED UMORI ORGANICI, CHE INTERVENGONO NEI PROCESSI METABOLICI DELLE SINTESI PROTEICHE ED IN PARTICOLARE REGOLA NEL FEGATO L'INCORPORAZZIONE DEGLI AMINOACIDI, SVOLGENDO UNA FUNZIONE ESSENZIALE PER L'ACCRESCIMENTO CORPOREO E L'EUTROFISMO DEI PARENCHIMI.
non penso scrivino questo se non sia vero no?
avete mai provato a prendere 3cps al gg per 2 o anche per 1mese? non vi a fatto niente!
per me e ai miei amici e stato un grandissimo aiuto, e come riportato sul libro anabolic reference guide c'è chi pensa che la cobamamide sia un vero e proprio anabolizzante!
Commenta
-
Commenta