Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare Digeribilita' Delle Proteine...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l'ho comprato.......................c confeziioni 18.000£
    grazie a tutti................................
    ps.
    aumento la quantita' di proteine allora................se assumevo 70gr al giornoora posso aumentare.......?????????????
    ciaoooooooooooooo

    Commenta


      #17
      io ti consiglio 30gr la mattina+ una cps, 30gr dopo 6ore + 1cps 30gr, dopo altre 6ore e 30gr prima di andare a letto+ 1cps!
      in totale 120gr di prot. in polvere al gg. e 3coba al gg.
      fra 8sett. fammi sapere ok!
      scommetterei che minimo prendi 4-5kg!
      le prot e il coba vanno presi TUTTI i giorni non solo quando ti alleni, se sarai costante i risultati non mancheranno te lo assicuro.
      ciao
      Last edited by caioshinn; 04-09-2001, 14:28:10.

      Commenta


        #18
        ma sei sicuro di non esssere un easygainer o un principiante ed è per questo che hai avuto quei guadagni?

        Commenta


          #19
          ero agli inizzi, ti parlo di un anno e mezzo fà, avevo solo 8 mesi di allenamento, ed ero come quelli che in palestra ci andavano da 3-4 anni, loro erano sicuri che mi bombavo, i primi 6 mesi sono passato da 60kg a 65, dopo 2 mesi di cobaforte sono passato da 65kg a 72kg fino a dopo altri 6 mesi da 72kg a 76kg, a giugno ho fatto un mese di definizione e dieta, o perso totalmente il gasso e ora dopo 1anno e 7mesi sono 67,5kg sensa grasso(solo gli addominali bassi un pò appannati ) questa è la mia storia !
          mi alleno 4volte alla sett. per circa 2ore e mezzo 3 ore a volta.

          Commenta


            #20
            grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


              #21
              Per assimilare di più le proteine bisogna usare le tavolette d'ananas!
              Sono anni che viene usato da molti bb!

              goodbye
              by
              Peter

              Commenta


                #22
                tavolette d'ananas................hanno un nome specifico...............?????????

                Commenta


                  #23
                  Infatti lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

                  Commenta


                    #24
                    ma queste tavolette all'ananas dove le posso prendere?? quanto costano??? hanno qualche effetto indesiderato???
                    dite... diteeeee

                    Commenta


                      #25
                      le puoi trovare dall'ortolano sotto forma di ananas !
                      da parte gli scherzi, ma volete mettere una barretta secca(che penso costi anche diversi soldi) con una bella fetta di succoso e dolce ananas, che lo pagate 5000lire il kg! posso capire le prot. in polvere xche e quasi umanamente impossibile con il cibo ingerire280-300gr di prot. al gg. ma l'ananas!

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by caioshinn
                        CATEGORIA FARMACOLOGICA:
                        VITAMINA B12
                        LA COBAMAMIDE PRINCIPIO ATTIVO DEL COBAFORTE, è UN COFATTORE, PRESENTE IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE NEI TESSUTI ED UMORI ORGANICI, CHE INTERVENGONO NEI PROCESSI METABOLICI DELLE SINTESI PROTEICHE ED IN PARTICOLARE REGOLA NEL FEGATO L'INCORPORAZZIONE DEGLI AMINOACIDI, SVOLGENDO UNA FUNZIONE ESSENZIALE PER L'ACCRESCIMENTO CORPOREO E L'EUTROFISMO DEI PARENCHIMI.
                        non penso scrivino questo se non sia vero no?
                        !
                        per me e ai miei amici e stato un grandissimo aiuto, e come riportato sul libro anabolic reference guide c'è chi pensa che la cobamamide sia un vero e proprio anabolizzante!
                        -----

                        sono contento se hai ottenuto buoni risultati, comunque rimango scettico sul fatto che siano da imputare alla b12.

                        come puo leggere chiunque, il foglietto illustrativo non dice affatto che il prodotto è uno stimolatore della sintesi proteica ( come sta scritto in altri farmaci:stanozololo ecc ) perchè infatti non è dimostrato. dice invece che la vitamina b12 entra nel processo di crescita. il che se permetti è ben diverso.
                        per quel che dice bill phillips, be... il suo libro sta ad un testo di biochimica come topolino sta alla divina commedia!

                        personalmente la ho provata ( non nella forma iniettabile dato che non ritengo ne valga la pena), senza notare benefici particolari; comunque costa poco e non ha mai ucciso nessuno, per cui è una cosa da provare: se non va pazienza, se va tantomeglio ciao

                        Commenta


                          #27
                          ciao caioshinn
                          non riesco a scriverti un messaggio privato, come faccio?
                          ciao

                          Originariamente Scritto da caioshinn Visualizza Messaggio
                          forse non funziona su bb già avviati!
                          ho la testimonianza di + di 10 persone che assumevano proteine creatina e amino e i risultati erano quelli che erano!(poco)
                          dopo l'assunsione di cobaforte abbiamo avuto un totale cambiamento, non farà niente ma su di me e su i miei amici ci ha reso l'inpensabile!ero 60kg, dopo 7mesi 76kg!
                          non dico che non ho preso grasso ma ora a distanza di 1anno sono 68kg tiratissimo(con un aiutino)
                          molti bb negli anni passati credevano addirittura che fosse un vero e proprio steroide anabolizzante visti i suoi effetti!
                          non ti ingrossa come il deca pero il suo lo fà(e non ha nessun effetto collaterale!!!!!!)
                          vanny il cobaforte costa 9900lire per 20cap.
                          a me lo danno sensa problemi in farmcia, ma 1 su 10 può chiederti la ricetta(è raro)
                          io ne prendevo 1la mattina a col. e 2 prima della palestra con le proteine.
                          ciao

                          Commenta


                            #28
                            E' una discussione di 10 anni fa.
                            CHiudo.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎