Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare Digeribilita' Delle Proteine...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare Digeribilita' Delle Proteine...

    PER AUMENTARE LA QUANTITA' DI PROTEINE INGERITE' AD OGNI PASTO , HO SENTITO DIRE CHE CI SONO IN COMMERCIO ENZIMI SPECIALI CHE AIUTANO A DIGERIRE GRASSI CARBOIDRARATI E APPUNTO PROTEINE, SAPETE CONSIGLIARMI??

    #2
    COBAFORTE(cobamamide) coenzima B12, aumenta la sintesi proteica.
    penso sia proprio quello che cerchi!
    FUNZIONA!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      come lo posso reperire in farmacia................serve la ricetta????????????il nome e' COBAFORTE o e' solo il principio attivo????????????????grazie

      Commenta


        #4
        No quello di cui parla Wanny, sono gli enzimi: papaina, bromelina, pancreatina ecc. Quelli maggiormenti imputati nella sintesi proteica sono la bromelina e la papaina. Li puoi trovare in vari prodotti specifici per i bber.

        Commenta


          #5
          Originally posted by caioshinn
          COBAFORTE(cobamamide) coenzima B12, aumenta la sintesi proteica.
          penso sia proprio quello che cerchi!
          FUNZIONA!!!!!!!!
          --------

          il cobaforte è vitamina b12, si dice aumenti l'appetito, comunque non fa una pippa ( ad essere generosi diciamo effetto placebo ), nè stimola la sintesi proteica + di un panino ed una birra, tantomeno interagisce con la digestione.

          Commenta


            #6
            forse non funziona su bb già avviati!
            ho la testimonianza di + di 10 persone che assumevano proteine creatina e amino e i risultati erano quelli che erano!(poco)
            dopo l'assunsione di cobaforte abbiamo avuto un totale cambiamento, non farà niente ma su di me e su i miei amici ci ha reso l'inpensabile!ero 60kg, dopo 7mesi 76kg!
            non dico che non ho preso grasso ma ora a distanza di 1anno sono 68kg tiratissimo(con un aiutino)
            molti bb negli anni passati credevano addirittura che fosse un vero e proprio steroide anabolizzante visti i suoi effetti!
            non ti ingrossa come il deca pero il suo lo fà(e non ha nessun effetto collaterale!!!!!!)
            vanny il cobaforte costa 9900lire per 20cap.
            a me lo danno sensa problemi in farmcia, ma 1 su 10 può chiederti la ricetta(è raro)
            io ne prendevo 1la mattina a col. e 2 prima della palestra con le proteine.
            ciao

            Commenta


              #7
              I kg che hai presi sono frutto della dieta, non del cobaforte!

              Se proprio vuoi aumentare la digeribilità devi aumentare la quantità di enzimi pancreatici...tipo il Pancrease, il Creon...

              Commenta


                #8
                non ha funzionato solo su di me!
                anche su i miei amici, devo anche dire che ogni giorno della sett. prendevamo 120gr di prot in polvere al 90%!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by caioshinn
                  devo anche dire che ogni giorno della sett. prendevamo 120gr di prot in polvere al 90%!
                  ah ecco!!!

                  Commenta


                    #10
                    allora se ho ben capito...............potrei usare il cobaforte...anche se nn era quella la mia domanda...cmq...............meglio di cosi'...........lo provo subito..mi ripetete le dosi................
                    PS: se ho qualche problema a reperirlo............me lo procurate voi...........vi pago il fastidio........... dico sul serio.............ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
                    e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Commenta


                      #11
                      1 colazione, 1 pranzo 1cena, o se prendi le prot in polvere associalo a quelle, io prendevo 30gr alla mattina e poi altre 3 volte 1ogni 6ore circa.

                      Commenta


                        #12
                        1 colazione, 1 pranzo 1cena, o se prendi le prot in polvere associalo a quelle, io prendevo 30gr alla mattina e poi altre 3 volte 1ogni 6ore circa.
                        per trovarlo 9 su 10 te lo danno, io ne prendo sempre 2conf. a volta.(e B12 non nandro)

                        Commenta


                          #13
                          Certo che la forma orale te la danno, ma non quella iniettabile

                          Commenta


                            #14
                            cobaforte serve per mangiare di più, vit b12, pancreatina è ottima.

                            Commenta


                              #15
                              ho trovato alcune farmacie che mi hanno risposto che ci vuole la ricetta anche per quello in capsule ed altre che invece mi hanno dato quello in cps e quello in fiale sensa problemi!
                              se si legge nel foglietto illustrativo ci sono testuali parole:
                              CATEGORIA FARMACOLOGICA:
                              VITAMINA B12
                              LA COBAMAMIDE PRINCIPIO ATTIVO DEL COBAFORTE, è UN COFATTORE, PRESENTE IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE NEI TESSUTI ED UMORI ORGANICI, CHE INTERVENGONO NEI PROCESSI METABOLICI DELLE SINTESI PROTEICHE ED IN PARTICOLARE REGOLA NEL FEGATO L'INCORPORAZZIONE DEGLI AMINOACIDI, SVOLGENDO UNA FUNZIONE ESSENZIALE PER L'ACCRESCIMENTO CORPOREO E L'EUTROFISMO DEI PARENCHIMI.
                              non penso scrivino questo se non sia vero no?
                              avete mai provato a prendere 3cps al gg per 2 o anche per 1mese? non vi a fatto niente!
                              per me e ai miei amici e stato un grandissimo aiuto, e come riportato sul libro anabolic reference guide c'è chi pensa che la cobamamide sia un vero e proprio anabolizzante!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎