Ciao ragazzi... volevo sapere se potete dirmi qualche buona azienda che fa la tirosina e come usarla in concomitanza con alc e caffeina... thanks
Tirosina...
Collapse
X
-
Su musclenutrition c'è questa
Ma non l'ho mai testata..Ma non ti conviene prendere a sto punto un buon termogenico che contenga le tre sostanze?
P.S. di dove sei?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
TI RINGRAZIO... SINCERAMENTE NN E' X ME, MA X UN AMICO...
HO LETTO SU ALCUNI POST CHE I MIGLIORI INTEGRATORI X LA DEFINIZIONE SONO ALC 4G AL DI + 600mg CAFFEINA E LA TIROSINA(NN SO IL DOSAGGIO)... IO SONO PUGLIESE DI FG... QUI COME INTEGRATORI STIAMO PROPRIO MALE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza MessaggioTI RINGRAZIO... SINCERAMENTE NN E' X ME, MA X UN AMICO...
HO LETTO SU ALCUNI POST CHE I MIGLIORI INTEGRATORI X LA DEFINIZIONE SONO ALC 4G AL DI + 600mg CAFFEINA E LA TIROSINA(NN SO IL DOSAGGIO)... IO SONO PUGLIESE DI FG... QUI COME INTEGRATORI STIAMO PROPRIO MALE...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza MessaggioCitta Nuova Nello Stadio... Ma Tu Di Dove Sei?
Tornando alla tirosina...siamo sicuri che il tuo amico abbia davvero bisogno di prenderla così com'è?sigpic
Commenta
-
-
Lui Deve Gareggiare Da Giugno... Fa Lo Slam Di Nocerino... Categoria Body Fashion... Sta Veramente Bene Ma Deve Tirarsi Un Po'... Voleva Usare Il Termo Della Muscletech, Ma Ho Letto Che Il Miglio Modo X Definirsi E Usare Quei Integratori...
Bhooo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza MessaggioOk Ti Ringrazio....sigpic
Commenta
-
Commenta