gainer a colazione e digestione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759

    gainer a colazione e digestione

    ciao ragazzi, ultimamente sto pensando di prendere un gainer e di assumerlo a colazione visto che non mangio albumi yogurt et similia...
    su musclenutrition ho trovato questi due
    nutrabolics isogainer
    bsn truemass
    sono orientato verso il nutrabolics pero volevo chiedere a voi:
    vado bene con l'isogainer o c'è di meglio?
    tempo fa mi sembra che proprio sergio disse che le proteine scilte in acqua ci mettono 37 minuti per passare la barriera dello stomaco, visto che io mi alleno la mattina, se prendo il gainer (sciolto con il latte) alle 8:30 alle 10 mi posso allenare senza paura di vomitare tipo fontanella?
    grazie
    Paura zero, rimorso ancora meno
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767

    #2
    Non riesci a fare una colazione solida e infilarci delle semplici whey per integrare solo la parte proteica?

    Commenta

    • animal84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 759

      #3
      la mattina e un po diffile mangiare...al massimo riesco a mangiare un paio di fette biscottate
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta

      • vegetadainidankai
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 310

        #4
        É un pò difficile mangiare in che senso? Nel senso che hai poco tempo a disposizione o che non ti piace fare colazione?

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767

          #5
          Ma si dai cerca di sforzarti il più possibile per mangiare cibo solido anzichè integratori

          Fa un po' brutto il gainer a colazione però volendo ci può stare se non riesci nemmeno a prendere i carboidrati dal cibo. Piuttosto prenditi delle belle fette biscottate integrali e mettici su un po' di marmellata se vuoi e se per la tua dieta questa non costituisce un problema. Oppure una tazza di latte con dei cereali tipo i fitness / special k, ci sono i fitness alla frutta che sono buoni. E per le proteine prendi delle semplici whey e sei apposto, in questo modo almeno un po' di roba solida l'hai mangiata

          Commenta

          • yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238

            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Ma si dai cerca di sforzarti il più possibile per mangiare cibo solido anzichè integratori

            Fa un po' brutto il gainer a colazione però volendo ci può stare se non riesci nemmeno a prendere i carboidrati dal cibo. Piuttosto prenditi delle belle fette biscottate integrali e mettici su un po' di marmellata se vuoi e se per la tua dieta questa non costituisce un problema. Oppure una tazza di latte con dei cereali tipo i fitness / special k, ci sono i fitness alla frutta che sono buoni. E per le proteine prendi delle semplici whey e sei apposto, in questo modo almeno un po' di roba solida l'hai mangiata


            Se proprio non ce la fai l'isogainer o il cytogainer vanno bene
            One step closer...

            Commenta

            • animal84
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 759

              #7
              non riesco a mangiare a colazione, pero dai magari provo latte e cereali, magari ci metto mezza banana in mezzo.
              per la dieta non e un problema ingozzarsi
              300ml di latte con 100g di cereali andrebbero bene?
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta

              • vegetadainidankai
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 310

                #8
                Lascia perdere il gainer a colazione...
                Prova così:

                1 LC1 o Actimel a stomaco vuoto
                1 tazza di latte lievemente scaldato giusto per non berlo freddo da frigor (IL LATTE NON VA MAI BOLLITO) + cereali a sazietà a seconda della tua fame.

                Penso che sia una colazione abbastanza completa e veloce, quindi te la consiglio.
                Io faccio sempre così...

                Commenta

                • wellco
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 364

                  #9
                  Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                  la mattina e un po diffile mangiare...al massimo riesco a mangiare un paio di fette biscottate
                  è tutta questione di abitudine...anche io prima nn facevo mai colazione e nn avevo voglia di farla...poi mi sono messo a dieta e l'ho dovuta iniziare a fare...adesso alla mattina appena alzato ho proprio fame....è tutta questione di abitudine
                  IL MIO DIARIO:
                  dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

                  Commenta

                  • animal84
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 759

                    #10
                    Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                    Lascia perdere il gainer a colazione...
                    Prova così:

                    1 LC1 o Actimel a stomaco vuoto
                    1 tazza di latte lievemente scaldato giusto per non berlo freddo da frigor (IL LATTE NON VA MAI BOLLITO) + cereali a sazietà a seconda della tua fame.

                    Penso che sia una colazione abbastanza completa e veloce, quindi te la consiglio.
                    Io faccio sempre così...
                    domani faccio la spesa.
                    grazie dell'idea
                    Paura zero, rimorso ancora meno

                    Commenta

                    • xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042

                      #11
                      Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
                      è tutta questione di abitudine...anche io prima nn facevo mai colazione e nn avevo voglia di farla...poi mi sono messo a dieta e l'ho dovuta iniziare a fare...adesso alla mattina appena alzato ho proprio fame....è tutta questione di abitudine
                      quoto in pieno...ero csì ank'io e mò se nn faccio colazza nn mi reggo in piedi dai crampi allo stomaco
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta

                      • Remo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 566

                        #12
                        guarda io lo sto usando l'isogainer ottima solubilità e gusto buono (tipo cioccolato nero ) però non lo sostituerei alla colazione .. fossi in te lo prenderei a colazione solo nei casi dove non farei in tempo a farla solida .. se no mettilo come spuntino o post wo se non integri con nient'altro ...
                        sigpic

                        Commenta

                        • animal84
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 759

                          #13
                          avevo pensato a colazione perche ho difficolta mangiare, pero mi adeguero e una volta presa per bene l'abitudine saro a posto...magari potrei prenderlo nello spuntino del pomeriggio visto che non sono mai a casa...
                          dopo il wo preferisco un pasto solido tipo riso, petto di pollo e succo di frutta
                          Paura zero, rimorso ancora meno

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information