Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina scitec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina scitec

    salve a tutti!Vorrei comprare della creatina e nel negozio di integratori in cui sono andato mi hanno proposto la micronizzata della scitec tra l'altro a un buon prezzo...ke dite mi posso fidare o è meglio dirigermi su altre marke?
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    #2
    secondo me esistono marche di gran lunga migliori...sta scitec nn mi ispira proprio...cmq sia se il tuo obiettivo è acquistare "semplice" monoidrata assicurati he la materia prima sia creapur...
    "le radici profonde non gelano!!!"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
      salve a tutti!Vorrei comprare della creatina e nel negozio di integratori in cui sono andato mi hanno proposto la micronizzata della scitec tra l'altro a un buon prezzo...ke dite mi posso fidare o è meglio dirigermi su altre marke?

      meglio dirigerti su altre marche...accertati che sia degussa...in fondo i prezzi delle monoidrate non sono proibitivi
      [

      Commenta


        #4
        quoto tutti... nn ho mai avuta grande stima x la scitec... specia da quando ho assaggiato le loro proteine!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          capisco vi ringrazio...ho voluto kiedere un parere prima di acqustarla e ho fatto bene a quanto pare...si le proteine le avevo assaggiate anke io e mi hanno dato problemi intestinali...speravo kr x la creatina fosse diverso e invece a quanto pare nn è così...se nn ci fosse la degussa cosa potrei prendere?prezzi all'incirca?
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            #6
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              e quella della *** com'è?
              Alla fine ne resterà soltanto uno!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎