Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcar (San) - Odoraccio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non puoi prendere quella roba 1:30' prima dai..

    Commenta


      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      ma nn avevamo detto alle 18.45?
      a parte che mi sono offeso perchè mi hai lasciato da solo a fare il petto... poi avevamo detto, per tel, alle 18:00... alle 19:00 quindi mezz'ora prima dell'allenameto una bella mela di quella ncastagnata ed alle 19:30 il rompimento di culo in pale. devo correggere qualche cosa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da billiejoearmstrong Visualizza Messaggio
        per ora sto fancendo (come cosnigliato da CiccioX) 3gr di Alcar alle ore 18:00 con 2 termogenici della proactione e mi allenao alle 19.30.
        io l'acar la prendere pochi minuti prima del wo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          io l'acar la prendere pochi minuti prima del wo
          anche se hai una mela nello stomaco mangiata mezz'ora prima?

          Commenta


            per tel avevamo detto alle 18.45.....o forse 18.30!perchè c'era il fatto di essere a stomaco vuoto.
            cmq sn in dubbio per quella mela me se te l'ha detto il tuo caro mister vabbè.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              per tel avevamo detto alle 18.45.....o forse 18.30!perchè c'era il fatto di essere a stomaco vuoto.
              cmq sn in dubbio per quella mela me se te l'ha detto il tuo caro mister vabbè.....
              no gioia mia tesoro pulcino giallo di papà, me lo ha consigliato un utente del forum, il mister mi aveva messo 100gr di qualsisi tipo di frutta alle 17:00 in modo che appena arrivavo in palestra sollevavo i pesi con la funcia di mi.... non mi fare parlare caro.
              ciccio ti voglio tanto tanto bene (T.V.T.T.B. forever).

              Commenta


                cmq a merenda (17:00) prendo 30gr proteine e 10gr di mandrole, poi alle 19:00 prendo una mela, per questo volevo sapere a che ora dovevo prendere l'alcar e se lo devo prendere lo devo fare a stomaco vuoto? il mio dubbio era solo questo, poi se devo prendere l'alcar per forza a stomaco vuoto escludo tranquillamente la mela.

                Commenta


                  cmq anche se mangiassi una mela alle 19:0 con allenamento alle 19:30 potrei prendere qualche minuto prima dell'allenamento l'alcar, perchè penso che in 30 minuti ho già digerito la mela. o mi sbaglio?

                  Commenta


                    ma mangiala prima sta benedetta mela
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ma mangiala prima sta benedetta mela



                      Commenta


                        Chiudo la discussione che ha assunto carattere non consono alla sezione (lo faccio anche per evitare ulteriori provvedimenti): suggerisco a billiejoearmstrong e a CiccioX di proseguire in privato o aprendo un diario nell'apposita sezione.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎