If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ne ho usati 3 misurini
quando non mi alleno sono indeciso su come usarla...magari faccio colazione,pranzo e pomeriggio
rocky hai utilizzato solo ed esclusivamente 3 grammi pre wo e basta... durate la gioranta niente? per quanto riguarda le assunzioni nei giorni di rest penso vanno bene 4 assunzioni da 700mg (4 misurini) nei 4 pasti: COLAZIONE, SPUNTINO, PRANZO e MERENDA.
nei giorni di rest abbiamo detto di fare 4 assunzioni, vorrei sapere ogni volta che prendo l'alcar lo devo fare sempre 10 minuti prima di fare colazione, spuntino, pranzo e merenda? oppure posso prendere l'alcar dopo mangiato?
nei giorni di rest abbiamo detto di fare 4 assunzioni, vorrei sapere ogni volta che prendo l'alcar lo devo fare sempre 10 minuti prima di fare colazione, spuntino, pranzo e merenda? oppure posso prendere l'alcar dopo mangiato?
ma ci sei o ci fai??
cmq...20 o 30minuti prima non ti cambia nulla! ma nn pensare di ottenere miracoli.......
fai una cosa prendi un pezzo di carta e scrivi:
pre colazione: 700mg
pre pranzo: 700mg
pre wo(o cmq a stomaco vuoto il pomeriggio di nn allenamento): 1gr
te lo porti sempre con te e di tanto in tanto lo guardi!
scusa francesco ma il fogliettino lo devo scrivere a penna o al pc? e se poi lo perdo? lo faccio plastificare?
cmq a parte gli scherzi... perchè qualcuno di questo forum ha scritto "3gr pre wo" e tu invece mi scrivi pre colazione: 700mg
è vero che sono sempre 3gr al giorno ma un conto secondo me è prenderli tutti in una volte, un conto è prenderli nella giornata.
scusa francesco ma il fogliettino lo devo scrivere a penna o al pc? e se poi lo perdo? lo faccio plastificare?
cmq a parte gli scherzi... perchè qualcuno di questo forum ha scritto "3gr pre wo" e tu invece mi scrivi pre colazione: 700mg
è vero che sono sempre 3gr al giorno ma un conto secondo me è prenderli tutti in una volte, un conto è prenderli nella giornata.
capito che voglio dire?
giacomo leggi prima di scrivere!
ho letto TUTTA la discussione.....dato che l'ho iniziata IO e posso solo dire che mi pare che tu sia un pò tardo nel capire le cose!
capito che voglio dire?
giacomo leggi prima di scrivere!
antonio ovvio che è sempre meglio varie assunzioni divise,potresti anche mettere 3gr solo prewo,o lasciare cmq le altre assunzioni e fare lo stesso l'assunzione di 3gr prewo.
quello che ti ho scritto è lo schema base classico poi lo adatti o provi i dosaggi che vuoi fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta