CiccioX cos'è l'ids? cmq non so se va bene così consigliatemi voi: COLAZIONE 500mg alcar stomaco vuoto, dopo 10 minuti circa colazione con proteine e subito dopo termogenico; PREOWO 1gr alcar dopo 10 minuti circa prendo i ramificati e il termogenico; POSTCENA 500mg alcar e poi cena regolare. va bene?
Alcar (San) - Odoraccio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da billiejoearmstrong Visualizza MessaggioCiccioX cos'è l'ids? cmq non so se va bene così consigliatemi voi: COLAZIONE 500mg alcar stomaco vuoto, dopo 10 minuti circa colazione con proteine e subito dopo termogenico; PREOWO 1gr alcar dopo 10 minuti circa prendo i ramificati e il termogenico; POSTCENA 500mg alcar e poi cena regolare. va bene?
L' IDS è una marcadi integratori...in questo caso di alc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio la rimpiango molto, era ottima, si sente eccome, l'odoraccio è nulla, c'è di peggio, anzi si beve bene...confronto alla cee è coca colaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billiejoearmstrong Visualizza MessaggioPrecolazione,prewo,precena a stomaco vuoto...
500mg+1g+500mg...o anche qualcosa in più..
ringrazio a tutti quelli che si sono interessati al mio quesito e a Frankie78 per avermi risposto. Un'altra cosa dato che ci sono... la mattina prendo 40gr di proteine siero del latte con 4 fette biscottate e subito dopo un termogenico... va bene se prima di questo prendo la carnitina come mi avete consigliato? o è bene separare la carnitina dal termogenico?
il termogenico prendilo la mattina a stomaco vuoto insiema all'alcar (prima di fare colazione..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioL' IDS è una marcadi integratori...in questo caso di alc
cmq io farò per questo primo ciclo di def:
-bcaa isatori
-alc san (così posso dosarla come mi pare)
-cromo picolinato della ON
e vediamo come vahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè anche buona ma niente a che vedere con l'alc della now foods
cmq io farò per questo primo ciclo di def:
-bcaa isatori
-alc san (così posso dosarla come mi pare)
-cromo picolinato della ON
e vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioniente termogenico?
il mio dubbio sta nel fatto che mi alleno molto tardihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billiejoearmstrong Visualizza Messaggiook prenderò l'acar a stomaco vuoto col termogenico anche se sulla confezione c'è scritto di prenderlo a stomaco pieno... per il resto quanti grammi ne devo prendere la mattina? in quale altro momento della giornata devo prendere l'alcar?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il termo quanto alc contiene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billiejoearmstrong Visualizza Messaggiocosa intendi con alc? il mio termo è della proact... non so se ha capito e non contiene carnitina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioNiente alc nel thermo stack pro action...
cmq per la prossima volta ti consiglio quello di sergio pharmapure...contiene una bella dose di alc e crompo picolinato(io lo userò a breve)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa bene allora fai bene ad aggiungerla
cmq per la prossima volta ti consiglio quello di sergio pharmapure...contiene una bella dose di alc e crompo picolinato(io lo userò a breve)Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta