buona l'alcar.....scomoda perchè è in polvere..cmq si sente veramente.
Alcar (San) - Odoraccio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobuona l'alcar.....scomoda perchè è in polvere..cmq si sente veramente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi, ho letto attentamente molte delle vostre opinioni riguardo la carnitina... io ho acquistato l'ALCAR della SAN che oltre aver letto i vostri giudizi sulla qualità, me ne hanno parlato bene amici miei che l'hanno già provata. Vorrei un vero consiglio da parte vostra dato che siete più esperti di me... quando la devo prendere? la mattina, il pome, post wo, ecc... a stomaco vuoto o dopo i pasti? insomma una dritta su come utilizzare la carnitina e sopratutto la quantità, cioè quanti grammi al giorno devo prenderne. per ora grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billiejoearmstrong Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi, ho letto attentamente molte delle vostre opinioni riguardo la carnitina... io ho acquistato l'ALCAR della SAN che oltre aver letto i vostri giudizi sulla qualità, me ne hanno parlato bene amici miei che l'hanno già provata. Vorrei un vero consiglio da parte vostra dato che siete più esperti di me... quando la devo prendere? la mattina, il pome, post wo, ecc... a stomaco vuoto o dopo i pasti? insomma una dritta su come utilizzare la carnitina e sopratutto la quantità, cioè quanti grammi al giorno devo prenderne. per ora grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
500mg+1g+500mg...o anche qualcosa in più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga quindi quella san me la consigliereste?
si sente?One step closer...
Commenta
-
-
aggiudicato lo provohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
provalo provalo
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaggiudicato lo provosigpic]
Commenta
-
-
Precolazione,prewo,precena a stomaco vuoto...
500mg+1g+500mg...o anche qualcosa in più..
ringrazio a tutti quelli che si sono interessati al mio quesito e a Frankie78 per avermi risposto. Un'altra cosa dato che ci sono... la mattina prendo 40gr di proteine siero del latte con 4 fette biscottate e subito dopo un termogenico... va bene se prima di questo prendo la carnitina come mi avete consigliato? o è bene separare la carnitina dal termogenico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie ci, di te mi fido
appena finisco l'ids credo che prenderò la natroid
Commenta
-
-
io la rimpiango molto, era ottima, si sente eccome, l'odoraccio è nulla, c'è di peggio, anzi si beve bene...confronto alla cee è coca colasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta