Sono sempre in Warrior diet bevo caffè o simili durante il giorno e mega cena serale quasi sempre carne alla griglia e verdure varie...nel post WO (mi alleno alle 14:00) visto che di proteine a cena ne mangio in abbondanza posso usare solo i bcaa o sono meglio le proteine? a me non interessa mettere massa mi alleno con i kettelbell sopratutto per la forza.
cosi va bene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiopiuttosto prendi delle whey post wo e limita un pò le dosi della cena.
Non è porprio così salutare "abbuffarsi"prima di coricarsi.
Meglio tanti piccoli pasti,che pochi e pesanti
mai sentito parlare di intermitting fasting?sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggiomai sentito parlare di intermitting fasting?
il mio era un consiglio più che altro,me ne rendo conto,soggettivo
preferisco fare numerosi pasti di "piccole" dimensioni
comunque in linea di massima,credo che qualcuno possa confermare,i BCAA sono più indicati per energia e recupero piuttostoche per la crescita muscolare.
In caso tu ambisca alla seconda consiglio whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
il mio era un consiglio più che altro,me ne rendo conto,soggettivo
preferisco fare numerosi pasti di "piccole" dimensioni
comunque in linea di massima,credo che qualcuno possa confermare,i BCAA sono più indicati per energia e recupero piuttostoche per la crescita muscolare. (infatti se leggi...)
In caso tu ambisca alla seconda consiglio wheysigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggionon massa solo forza e definizione....
Commenta
-
Commenta