Mio Shaker Post Wo E Perdita Di Appetito...help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

Mio Shaker Post Wo E Perdita Di Appetito...help

ragazzi...dopo più di tre settimane chiedo lumi a voi... mi alleno verso le 19 x 4 volte a settimana ed integro con CEO (6 pre e 6 post attualmente). dopo l'allenamento verso le 20.30 circa prendo lo shaker con 39 g di proteine del latte, 50 g di carboidrati (maltodestrine + destrosio) e 10 g di glutabolic... arrivo a casa e verso le 22 circa mi siedo a tavola e non ho assolutamente appetito... ho sempre avuto questi orari e preso questi integratori eccezion fatta k x la gluta..può dipendere da lei questa perdita di appetito??? non posso mangiare più tardi di quell'ora e x motivi di lavoro e studio non posso allenarmi in orari differenti... il barattolo d gluta è quasi finito, se mi date il vostro importante parere mi regolo x come procedere . grazie mille a tutti
    Alex
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

io mi sforzo a mangiare anche se non ho appetito.. ma dopo certi allenamenti sfiancanti succede anche a me di non avere appetito a cena. ti alleni di brutto?
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

mi alleno piuttosto intensamente. mesi fa magari facevo più esercizi ma con serie minori e pesi minori. adesso curo decisamente più la tecnica ed il programma anke se snellito come numero di esercizi risulta esser più pesante... alla fine son piuttosto stanco, ma la stankezza la sento tornando a casa , non immediatamente dopo.... mi sforzo di mangiare ankio xò mi viene nausea a vedere il cibo proprio...

Commenta

• Remo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 566
        • 7
        • 1
        • marche
        • Send PM

secondo me non è dovuto al wo ma ai integratori che prendi .. perche ad esempio a me quando mi alleno intensamente mi viene una fame !!! poi non so forse a te fa diversamente ..
        sigpic

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

è dovuto a tutti e due i fattori, anche io spesso nn ho fame dovuta agli integratori o allo stomaco chiuso dopo un allenamento pesantissimo... considera che quello shaker è un pasto completo!
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

infatti... io quando mi alleno davvero con altà intensità subito dopo(verso le 20.30) mi divorerei le panche dello spogliatoio... sec me è tutto quello che prendi post wo ... lo faceva anche a me... solo che io cenavo dopo 30 minuti max
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• axlsoldier
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 999
              • 44
              • 14
              • Send PM

lo faceva anche ame... quando prendevo i bcaa e poi subito dopo dovevo pranzare.. un avera e propria nausea

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

fa attenzione che nello shaker che ti fai sia presente fenilananina, quella te la tronca in due la fame.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  ragazzi...dopo più di tre settimane chiedo lumi a voi... mi alleno verso le 19 x 4 volte a settimana ed integro con CEO (6 pre e 6 post attualmente). dopo l'allenamento verso le 20.30 circa prendo lo shaker con 39 g di proteine del latte, 50 g di carboidrati (maltodestrine + destrosio) e 10 g di glutabolic... arrivo a casa e verso le 22 circa mi siedo a tavola e non ho assolutamente appetito... ho sempre avuto questi orari e preso questi integratori eccezion fatta k x la gluta..può dipendere da lei questa perdita di appetito??? non posso mangiare più tardi di quell'ora e x motivi di lavoro e studio non posso allenarmi in orari differenti... il barattolo d gluta è quasi finito, se mi date il vostro importante parere mi regolo x come procedere . grazie mille a tutti
                  Alex
                  La gluta non fa perdere l'appetito.Sforzati a mangiare
                  One step closer...

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

oddio un pò ti capisco... se fai il beverone alla uallarà con gluta, bcaa, crea, pro, argi e co. ..... un pò di sazietà la danno
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88254
                      • 2,224
                      • 2,947
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Riduci le quantità di quello che prendi fino a che arrivi a cena con appetito, semplice.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                        Alex
                        Ma prima, senza la gluta, avevi appetito?
                        Se si, mi pare chiaro che e' la gluta.

Altrimenti, se anche prima facevi fatica e' perche' e' troppo quel beverone. Oppure c'e' qualche componente che il tuo stomaco non gradisce e ci mette tempo per smaltirlo.

Se devi scegliere tra un bel beverone OPPURE una buona cena, ti consiglie di prendere una manciata di aminoacidi con un bicchiere di qualche cosa di dolce (un bicchiere, non una bottiglia) appena finito il wo, che di solito van giu' bene senza problemi di digestione, e poi farti una megacena 45-60 minuti dopo. Quando dovresti essere piacevolmente affamato!

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

non c'e' niente di peggio (si fa per dire) che mangiare sforzandosi.
                          Secondo me i cibi che uno si sforza a cacciare giu' non aiutano ne la massa, ne la definizione, ne l'umore, ne gli ormoni, ti si piazzano li e ci rimangono, se succede la sera tardi poi dormi anche male e non hai l'appetito che dovresti avere a colazione.

Insomma, una cosa che cerco di evitare il piu' possibile.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

a me capita dopo aver preso il beverone post-wo di non avere più fame...infatti faccio passare un 20-30 min e poi pranzo...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• CaptainCharisma
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 729
                              • 43
                              • 25
                              • Savona, Liguria
                              • Send PM

ringrazio tutti x le risposte ed i pareri. io termino allenamento all'incirca x le 20.30 e ceno circa 1 oretta dopo.. non so se imputare il calo di appetito esclusivamente alla gluta fatto sta che da quando l'ho aggiunta allo shaker post wo non ho appetito a cena...provare a diminuire un pò i dosaggi magari in favore dello spuntino pre wo ?

Commenta

Working...
                              X