considerando che sto in massa dopo wo meglio whey, bcaa, o entrambi???
whey e/o bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioi bcaa li terrei solo in definizione..Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Postando quello che ha scritto il grande Marcopl in uno dei suoi post..
"I BCAA sono utilissimi e svolgono importanti funzioni all'nterno dell'organismo, ma la loro assunzione tramite integrazione risulta inutile se l'alimentazione è adeguata (come dovrebbe essere prima di integrare) proprio perchè i cibi stessi ne sono ricchi."
Ne deduco quindi che dato che stai facendo una dieta per la massa, non ne hai bisogno. Utili invece le whey subito appena finito l'allenamento, però se dopo mezz'ora vai a cena e ti mangi 3 etti di carne, ovviamente non hai bisogno nemmeno di quelle.. o potresti usarle calando la quantità di carne che mangi dopo a 100gr al massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioconsiderando che sto in massa dopo wo meglio whey, bcaa, o entrambi???One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioconsiderando che sto in massa dopo wo meglio whey, bcaa, o entrambi???"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioPostando quello che ha scritto il grande Marcopl in uno dei suoi post..
"I BCAA sono utilissimi e svolgono importanti funzioni all'nterno dell'organismo, ma la loro assunzione tramite integrazione risulta inutile se l'alimentazione è adeguata (come dovrebbe essere prima di integrare) proprio perchè i cibi stessi ne sono ricchi."
Ne deduco quindi che dato che stai facendo una dieta per la massa, non ne hai bisogno. Utili invece le whey subito appena finito l'allenamento, però se dopo mezz'ora vai a cena e ti mangi 3 etti di carne, ovviamente non hai bisogno nemmeno di quelle.. o potresti usarle calando la quantità di carne che mangi dopo a 100gr al massimo..
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiograzie delle risposte..alla fine credo che opterò per whey, crea e carboidrati. un ultima cosa: invece di comprare maltodestrine cosa posso mangiare di "naturale" diciamo come carboidrati??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiograzie delle risposte..alla fine credo che opterò per whey, crea e carboidrati. un ultima cosa: invece di comprare maltodestrine cosa posso mangiare di "naturale" diciamo come carboidrati??
Commenta
-
Commenta