If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le ho comprate oggi!
Qualcuno le ha già usate? Come vi siete trovati?
Quando è meglio assumere questo tipo di proteine?
Non vorrei sprecarle dato che costano 197.000
Ottime,me le ha portate mia sorella dal Canada!
Prendile per integrare la tua dieta come faresti con altre proteine (il risultato è uguale).
Direi negli spuntini e/o a colazione, in linea di massima.
Non sono le piu' adatte per il pastp prenanna.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ho consumato esattamente N°6 barattoli di Nitro-Tech,e non ho visto niente di eccezionale!(a sentire le publicità su Body-Magazine?)
Invece con i sostitutivi-pasti "MESO-TECH" i risultati sono arrivati:
-muscoli più pieni
-grande sensazione di gonfiore ai muscoli
-aumento della massa muscolare
-ecc.ecc......
Secondo me hanno un pò troppi carbo, però sono eccezionali; come giustamente ti hanno detto nn sono adatte per il pre-nanna, ma sono tra le proteine migliori, ed il gusto e la digeribilità sono buonissime.
io mi sono trovato benissimo con le nitro - anche se ti devo dire che il prezzo è davvero troppo caro, cmq la migliore assunzione e la mattina e immediatamente dopo il workout - credimi a me i risultati ci sono stati, ma non bisogna generalizzare, ogni organismo reagisce in maiera diversa...
ne ho comprato 2 barattoli(cioccolato e citrus) in grecia a 108000lire l'1, non valgono affatto quello che costano!
preferisco comprare le formula 100panna della multipower 5kg per 230000lire e il risultato non cambia!
ho visto che in alcuni siti si puo trovare a 160000lire, però ora non ricordo l'indirizzo!
il prezzo è ingiustificabile, tanto + che sono proteine al 70% ( come le simply protein ), comunque gusto e solubilità sono veramente eccellenti. è apprezzabile che vi sia l'acido alfa lipoico, anche se non so come si faccia a pescarne 200mg col misurino...
ovviamente non si tratta del prodotto dei miracoli della pubblicità, sono solo proteine molto buone ( e come tali valgono e danno effetti... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta