prossima integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

prossima integrazione

questa è l'attuale integrazione che sto seguendo:

giorni di wo:
    appena sveglio 2gr di glucosammina
    colazione: 1 multivit+ 2 vit c+ 4 omega3
    pre wo: 10gr. bcaa+ 5gr. cee + 5cp nitrix + 1cp vit-c
    post wo:10 bcaa+ 5gr.crea cee + 10gr gluta
    prenanna: 30gr.caseine (o fiocchi di latte) e zma

nei giorni di non wo, logicamente tolgo il pre e post wo e appena sveglio aggingo 5gr di cee alla glucosammina

Ora che sto per terminare le confezione dei suddetti prodotti, dopo aver seguito l'integrazione per 4settimane, pensavo di staccare a breve 1 o 2 week, e poi riprendere sostituendo solo la cee e il nitrix con lo stack della nutrabolics e leukic della muscletech
    che ne dite? conoscete questi due prodotti? feedback? tempi e dosaggi di assunzione??
    Last edited by DNP; 22-04-2008, 18:55:08.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
    questa è l'attuale integrazione che sto seguendo:

giorni di wo:
    appena sveglio 2gr di glucosammina
    colazione: 1 multivit+ 2 vit c+ 4 omega3
    pre wo: 10gr. bcaa+ 5gr. cee + 5cp nitrix + 1cp vit-c
    post wo:10 bcaa+ 5gr.crea cee + 10gr gluta
    prenanna: 30gr.caseine (o fiocchi di latte) e zma

nei giorni di non wo, logicamente tolgo il pre e post wo e appena sveglio aggingo 5gr di cee alla glucosammina

Ora che sto per terminare le confezione dei suddetti prodotti, dopo aver seguito l'integrazione per 4settimane, pensavo di staccare a breve 1 o 2 week, e poi riprendere sostituendo solo la cee e il nitrix con lo stack della nutrabolics e leukic della muscletech
    che ne dite? conoscete questi due prodotti? feedback? tempi e dosaggi di assunzione??
    L'accoppiata skin + leukic la vedo bene
    Skin 5+5 pre-wo 5+5 post-wo
    Leukic 8 cps post-wo
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

skin intendi lo stack? questo è quello che ho trovato sulle confezioni:
      leukic=leucina+calcio alfaketoisocaproato, dosaggio italiano 3cps, usa non si vede.
      stack ceo+ae2(creatina esterifata+arginina esterifata), dosaggio italiano 4+2 pre e post wo, e meta' mattina e meta' pom; usa 4+4 pre+post wo , meta' mattina e meta' pomeriggio

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

skin intendi lo stack? questo è quello che ho trovato sulle confezioni:
        leukic=leucina+calcio alfaketoisocaproato, dosaggio italiano 3cps, usa non si vede.
        stack ceo+ae2(creatina esterifata+arginina esterifata), dosaggio italiano 4+2 pre e post wo, e meta' mattina e meta' pom; usa 4+4 pre+post wo , meta' mattina e meta' pomeriggio
        skin = ae2 + Ceo
        Ti ho detto i dosaggi ammeriggani...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

grazie dnp!cmq sulle confezioni portava altri dosaggi americani! va bene uguale, tu hai usato qualcosa dei suddetti? e nei giorni di non wo?

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

grazie dnp!cmq sulle confezioni portava altri dosaggi americani! va bene uguale, tu hai usato qualcosa dei suddetti? e nei giorni di non wo?
            Provati entrambi ottimi prodotti.
            P.s. Ho personalizzato un pò...
            G. Kuschinsky

Commenta

• fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627
              • 31
              • 58
              • Send PM

quindi in definitiva, se li inserisco nella integrazione del momento, al posto dei prodotti mensionati, ok. nei giorni in cui non mi alleno, come riportato faccio lo stesso dosaggio a meta' mattina e meta' pomeriggio?

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

quindi in definitiva, se li inserisco nella integrazione del momento, al posto dei prodotti mensionati, ok. nei giorni in cui non mi alleno, come riportato faccio lo stesso dosaggio a meta' mattina e meta' pomeriggio?
                ciao fabio si fai come ti consigliava dnp
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fabio976
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 1627
                  • 31
                  • 58
                  • Send PM

faccio 3 settimane on e 1 off? cosi mi regolo anche sugli eventuali ordini da effettuare. Inoltre vi chiedo di nuovo,gentilmente, nei gionri di non wo come devo comportarmi.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

faccio 3 settimane on e 1 off? cosi mi regolo anche sugli eventuali ordini da effettuare. Inoltre vi chiedo di nuovo,gentilmente, nei gionri di non wo come devo comportarmi.
                    io farei 4 on e una off
                    beh nei giorni rest, farei leukic al mattino solo un serving e un serving di skin
                    stop

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

scusa l'ignoranza, che intendi per serving? ho contorllato sulle confezioni, e con il talloncino del ministero italiano, c'è diversita' tra dosaggi ita e usa. lo stack ad esempio, se non ricordo male dice 4 meta' mattina e 4 meta' pomeriggio di ae2 e ceo

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

scusa l'ignoranza, che intendi per serving? ho contorllato sulle confezioni, e con il talloncino del ministero italiano, c'è diversita' tra dosaggi ita e usa. lo stack ad esempio, se non ricordo male dice 4 meta' mattina e 4 meta' pomeriggio di ae2 e ceo
                        serving è appunto il dosaggio da etichetta..nel tuo caso quello consigliato da dnp
                        cmq per leggere il dosaggi usa basta togliere l'etichetta attaccata sopra

sigpic

Commenta

• fabio976
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 1627
                          • 31
                          • 58
                          • Send PM

vabbe rocky lo so che basta togliere l'etichetta, ma chiedei qui, per la differenza tra i due dosaggi. Quindi in ogni caso, basta tenermi sul dosaggio usa, ma in caso non ci sia quello nei giorni di non wo??

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

vabbe rocky lo so che basta togliere l'etichetta, ma chiedei qui, per la differenza tra i due dosaggi. Quindi in ogni caso, basta tenermi sul dosaggio usa, ma in caso non ci sia quello nei giorni di non wo??
                            io farei solo un 5+5 di skin al mattino e 4 di leukic

sigpic

Commenta

Working...
                            X