Qualcuno conosce la marca SciFit? dovrebbe essere americana...ho preso la krealkalyn, qualche feedback?
SciFit
Collapse
X
-
Il prodotto è questo...marca americana, capsule tutte con il marchio e il patent 6,399,661 dovrebbe essere un buon acquisto.
Nella descrizione allegata c'è scritto che nuovi loro studi dimostrano che 2 capsule (1,5g) danno l'equivalente in assorbimento di 10g di monoidrata (anche se veicolata)...può essere possibile?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
tempo fa postai io qualcosa per chiedere info su questa marca e tutti me la sconsigliarono.... fai una ricerca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Nella descrizione allegata c'è scritto che nuovi loro studi dimostrano che 2 capsule (1,5g) danno l'equivalente in assorbimento di 10g di monoidrata (anche se veicolata)...può essere possibile?
Assolutamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQualcuno conosce la marca SciFit? dovrebbe essere americana...ho preso la krealkalyn, qualche feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn media, americana."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
nn dovrebbe esser malvagia, solo occhio che la notificazione sia ok, è una ditta avvolte propensa a "zuppe del casale"
Commenta
-
-
è una ditta amerigana importata dall'italiana pro nutrition. Ha qualche prodottino che trovo interessante.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta