Ragazzi aiutatemi a prendere e comprare i giusti integratori x me.
faccio bodybuilding da 1 anno e 1/2 ora mi sono deciso a prendere integratori ma quali?
fatemi gentilmente una scheda d'assunzione e quali comprare.
Ho 24 anni sono di normale costituzione fisica, fisico magro con pochissimo adipe .
Sono alto 1.77 cm. 73 kg. Sono purtroppo in cerca di lavoro dopo la laurea e per ora ho tempo da dedicare al bodybuilding.
Aiutatemi a massimizzare con igli integratori questo periodo di stasi.
Che mi consigliate? Come assumerli? Quante volte al dì? Viprego aiutatemi il + possibile e siate chiari xchè non sono un medico ma un architetto quindi di "processi metabolici" catalici o altro non capisco nulla.
Un' altra cosa come faccio a sapere quanta massa magra ho?
Grazie in anticipo Aldo.
faccio bodybuilding da 1 anno e 1/2 ora mi sono deciso a prendere integratori ma quali?
fatemi gentilmente una scheda d'assunzione e quali comprare.
Ho 24 anni sono di normale costituzione fisica, fisico magro con pochissimo adipe .
Sono alto 1.77 cm. 73 kg. Sono purtroppo in cerca di lavoro dopo la laurea e per ora ho tempo da dedicare al bodybuilding.
Aiutatemi a massimizzare con igli integratori questo periodo di stasi.
Che mi consigliate? Come assumerli? Quante volte al dì? Viprego aiutatemi il + possibile e siate chiari xchè non sono un medico ma un architetto quindi di "processi metabolici" catalici o altro non capisco nulla.
Un' altra cosa come faccio a sapere quanta massa magra ho?
Grazie in anticipo Aldo.
Commenta