neofita consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alx
    Bodyweb Member
    • Aug 2000
    • 18
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

neofita consigli

Ragazzi aiutatemi a prendere e comprare i giusti integratori x me.
    faccio bodybuilding da 1 anno e 1/2 ora mi sono deciso a prendere integratori ma quali?
    fatemi gentilmente una scheda d'assunzione e quali comprare.
    Ho 24 anni sono di normale costituzione fisica, fisico magro con pochissimo adipe .
    Sono alto 1.77 cm. 73 kg. Sono purtroppo in cerca di lavoro dopo la laurea e per ora ho tempo da dedicare al bodybuilding.
    Aiutatemi a massimizzare con igli integratori questo periodo di stasi.
    Che mi consigliate? Come assumerli? Quante volte al dì? Viprego aiutatemi il + possibile e siate chiari xchè non sono un medico ma un architetto quindi di "processi metabolici" catalici o altro non capisco nulla.
    Un' altra cosa come faccio a sapere quanta massa magra ho?
    Grazie in anticipo Aldo.
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

comincia comprando un gainer e delle proteine twinlab(Super whey fuel), il gainer prendilo della twinlab(lo trovi in listino), usalo come pasto sostitutivo, utilizzalo 2 volte al giorno, il dosaggio è 50 gr in 250 ml di latte scremato ogni volta.
    Le proteine usale per raggiungere la tua quota giornaliera(2 gr per kg di peso, quindi visto che sei 73 kg circa 150 gr), calcola quante ne assumi con la tua alimentazione, ed eventualmente compensa con quelle in polvere.
    Per sapere la tua percentuale di grasso devi comprarti uno strumento che si chiama PLICOMETRO,oppure vai da un medico sportivo .

Ferdinando

Commenta

• alx
      Bodyweb Member
      • Aug 2000
      • 18
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

grazie Ferdinando

Commenta