Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi andate di NOZ + ANABOLIC WINDOW, questi due assieme sì che spaccano!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi andate di NOZ + ANABOLIC WINDOW, questi due assieme sì che spaccano!

    Puntando alla massa, questa è la miglior accoppiata che mi sia mai capitato di provare, effetti veramente tangibili, perchè il peso sulla bilancia sale, mi sento bello pieno eppure comunque resto pulito sulla parte addominale...sembra essere veramente anabolico.

    Soprattutto sull'Anabolic Window....sembra avere realmente una marcia in più rispetto ad un comune Vitargo+Whey...

    Opinioni?Pareri?

    #2
    Sono contento x te....cmq hai mai provato abbinamenti analoghi, tipo nitrix + cell-mass, giusto x fare qualke paragone....Grazie!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
      Puntando alla massa, questa è la miglior accoppiata che mi sia mai capitato di provare, effetti veramente tangibili, perchè il peso sulla bilancia sale, mi sento bello pieno eppure comunque resto pulito sulla parte addominale...sembra essere veramente anabolico.

      Soprattutto sull'Anabolic Window....sembra avere realmente una marcia in più rispetto ad un comune Vitargo+Whey...

      Opinioni?Pareri?
      tu avevi provato anche ae2+ceo guadagnando moltissimo in termini di carichi, fino a 50kg nello squat, giusto?
      li abbini o ora usi solo nitro+anabolic?
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        tu avevi provato anche ae2+ceo guadagnando moltissimo in termini di carichi, fino a 50kg nello squat, giusto?
        li abbini o ora usi solo nitro+anabolic?

        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          mi sono sbagliato, erano 40 kg. nello squat, 50 di leg press
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
            Sono contento x te....cmq hai mai provato abbinamenti analoghi, tipo nitrix + cell-mass, giusto x fare qualke paragone....Grazie!
            infatti..
            qualcuno che ha provato questi accopiamenti del tipo
            aeo+ceo
            nitrix+cell mass
            noz+anabolic

            puo' dire come si è trovato?e sopratutto qual è il migliore?
            in america sicuramente non hanno dubbi:il trio vincente è nitrix+cellmass+nox.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              mi sono sbagliato, erano 40 kg. nello squat, 50 di leg press
              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...133917&page=36

              vabbè cambia poco.....
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #8
                scusate io non ho capito molto, come si chiama NOZ, NOX o cosa...non vorrei fare figurine da cioccolatino quando vado a comprare quello che ha suggerito
                mrhankey87, ossia NOZ + ANABOLIC WINDOW.
                Come vanno assunti? in che quantità? quando?
                Grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dima001 Visualizza Messaggio
                  scusate io non ho capito molto, come si chiama NOZ, NOX o cosa...non vorrei fare figurine da cioccolatino quando vado a comprare quello che ha suggerito
                  mrhankey87, ossia NOZ + ANABOLIC WINDOW.
                  Come vanno assunti? in che quantità? quando?
                  Grazie mille

                  apri l'angolino in alto a destra della pagina e lo scoprirai....
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
                    infatti..
                    qualcuno che ha provato questi accopiamenti del tipo
                    aeo+ceo
                    nitrix+cell mass
                    noz+anabolic

                    puo' dire come si è trovato?e sopratutto qual è il migliore?
                    in america sicuramente non hanno dubbi:il trio vincente è nitrix+cellmass+nox.....
                    per me nitrix+cellmass è stato veramente buono,cmq ora sto finendo nitrix più ceo e devo dire che non è niente male anche se la prima accoppiata mi è sembrata migliore

                    Commenta


                      #11
                      ceo+ae2 mi hanno mandato sul cesso con una certa regolarità...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        per me nitrix+cellmass è stato veramente buono,cmq ora sto finendo nitrix più ceo e devo dire che non è niente male anche se la prima accoppiata mi è sembrata migliore
                        Ma il cell mass se nn erro costicchia un pò rispetto ai suoi rivali...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                          Ma il cell mass se nn erro costicchia un pò rispetto ai suoi rivali...
                          beh oddio non è che gli altri prodotti menzionati te li regalano..cmq dei due il più costoso è il nitrix..poi io li ho citati perchè si faceva riferimento alle esperienze fatte,se invece si chiede rapporto qualità/prezzo diciamo che non è proprio il top..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                            Puntando alla massa, questa è la miglior accoppiata che mi sia mai capitato di provare, effetti veramente tangibili, perchè il peso sulla bilancia sale, mi sento bello pieno eppure comunque resto pulito sulla parte addominale...sembra essere veramente anabolico.

                            Soprattutto sull'Anabolic Window....sembra avere realmente una marcia in più rispetto ad un comune Vitargo+Whey...

                            Opinioni?Pareri?
                            per quello che riguarda il noz che dosaggi hai seguito (sia giorni di w.o. che di riposo)grazie in anticipo

                            Commenta


                              #15
                              Cavolo...che roba...non lo avevo mica visto l'angolino in alto a destra......DEVO STARE PIU' ATTENTO...Vabbè allora se me lo consigliate lo proverò!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎