Ho comprato la cee in compresse,potreste consigliarmi come assumerla? Premetto che 2 compresse sono 2,1g di creatina,grazie anticipatamente!
Creatina ethyl estere
Collapse
X
-
pre e post wo...
precolazione e pomeriggio nei giorni di riposo...
il dosaggio dipende da te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OXON Visualizza Messaggio5 compresse 3prima wo e2 post cosa ne pensateLa fase di carico con la cee non necessita o sbaglio
no non c'è bisogno del carico cmq io farei un 2+2 o 2+3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OXON Visualizza MessaggioE' possibile assumere cee prima dello spuntino o subito dopo?
Commenta
-
-
Usando la cee 3prima wo e 2 dopo wo e nei giorni di riposo 3mattina e 2 pomeriggio il barattolo da 180 caps mi durerà 36 giorni ,finito il barattolo devo stoppare assunzione o acquistare un'altro barattolo e proseguire? Per quanto tempo è possibile assumere cee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OXON Visualizza MessaggioUsando la cee 3prima wo e 2 dopo wo e nei giorni di riposo 3mattina e 2 pomeriggio il barattolo da 180 caps mi durerà 36 giorni ,finito il barattolo devo stoppare assunzione o acquistare un'altro barattolo e proseguire? Per quanto tempo è possibile assumere cee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OXON Visualizza MessaggioSi possono postare le marche?
Commenta
-
Commenta